altro video del raduno soggettiva dalla supermoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIDEO_Raduno DDG 29/06/08 (CENTRO)
Collapse
X
-
Danon quando puoi passi su aprilia e dai delle tue impressioni sulla regolazione delle mie sospensioni viste da dietro dato che eri con me anche sul circuito tagadà!?
Il post è "Torella e Kamilla", magari interviene pure Andrea che anche se ben al di sotto di quello che potrebbe l'ha provata.
Comment
-
linda vediamo quanto resister? l'omone dopo magione, andy tanto cammina pure con un triciclo figuriamoci se gli danno una moto che funziona.
Tanto il missile da tornanti ce l'ha, e quella non la cambierei manco io fossi in lui, ? spettacolare...per? il manubrio basso e la spalla per terra, la saponettata dopo un p? manca
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postlinda vediamo quanto resister? l'omone dopo magione, andy tanto cammina pure con un triciclo figuriamoci se gli danno una moto che funziona.
Tanto il missile da tornanti ce l'ha, e quella non la cambierei manco io fossi in lui, ? spettacolare...per? il manubrio basso e la spalla per terra, la saponettata dopo un p? manca
Federico anche tu non sei un motociclista di "primo pelo" e sai cosa andare a "toccare" per smuovere i peggiori pruriti portafoglicidi .....
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postlinda vediamo quanto resister? l'omone dopo magione, andy tanto cammina pure con un triciclo figuriamoci se gli danno una moto che funziona.
Comment
X
Comment