Complimenti bel report, mi hai fatto vivere in anticipo le emozioni che mi aspettano il primo fine settimana di luglio che, come ogni anno dal 1998, in occasione del motoraduno dello Stelvio faro' esattamente il tuo tragitto pero' prima faro', arrivendo dalla Valsugana, il lago di Caldonazzo, poi scendo a Rovereto-Arco-Tione-******* di campiglio-Passo del Tonale-Passo Gavia (tempo permettendo, diversamente dovro' deviare per l'Aprica) e arrivo in quel di Bormio, il sabato (e consiglio a chiunque di farlo se in zona) Livigno-passo Bernina-S.Moritz la domenica rientro passando per lo Stelvio-Merano-Bolzano-lago di Carezza-val di Fassa-passo S.Pellegrino-Agordino e' giu' fino a casa.........comunque complimenti ancora a te e alla tua miss.....sicuramente,conoscendo il paesaggio e le strade, e' stato un bel weekend
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prova del fuoco !! La Bea e le Dolomiti
Collapse
X
-
Grazie a tutti! sono partita totalmente ignara di quello che mi avrebbe aspettato! e meglio così altrimenti li aspettavo a valle
Arrivare al passo Gavia è stato il pezzo più difficile. I tornantini stretti...gli strapiombi...beh insomma...nn è stata proprio una passeggiata...
Dopo un lauto pranzo (salsiccia e polenta per me ) ci siamo rimessi in moto verso lo stelvio....nn ho mai visto tanti tornanti tutti assieme che paesaggi cavoli!!!
bello bello bello....nn so se in moto lo rifarò (oggi sono sfasciata )...ma è un'esperienza da nn perdereLast edited by beuccia; 23-06-08, 16:16.
Comment
-
Grandissimi... ...e brava Bea, ce ne fossero di motocicliste come te... ...c'? da dire che hai anche un ottimo maestro!!!
Comment
-
Ebb?.. bello il nostro Trentino eh ergal?
Dai bestia nera.. de che? Bei paesaggi e belle strade... certo che col tuo mammut fare i tornanti... quello si che ? una bestia nera!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDai bestia nera.. de che? Bei paesaggi e belle strade... certo che col tuo mammut fare i tornanti... quello si che ? una bestia nera!
Mica tutti sono campioni del mondo come te
Portare l'Uccellone per quelle stradine, coi suoi cacchio di manubri stretti, non ? stata una passeggiata, ma alla fine il plauso va tutto alla Bea, che va in moto da meno di due anni ed ha compiuto un'impresa notevole per la sua esperienza
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEbbè.. bello il nostro Trentino eh ergal?
Dai bestia nera.. de che? Bei paesaggi e belle strade... certo che col tuo mammut fare i tornanti... quello si che è una bestia nera!
in ogni caso me la son fatta tutta lo stesso besosLast edited by beuccia; 25-06-08, 07:28.
Comment
-
Bellissimi quei passi ! Ho fatto talmente tante volte quei passi che non vedo l'ora di tornarci ... appena finiti gli impegni di questi Week End tornero' a scorrazzarci
Che c'e di piu' rilassante che andare in montagna in moto ? NULLAAAAAAAAA
Comment
-
grandissima bea!!! li hai contati i tornanti??
cmq io li ho sempre odiati ricordo che il primo giro con i tornanti volevo girare la moto e tornarmene a casa
cmq doc per me.. meglio in salita che in discesa
lo stelvio non l'ho mai fatto, anche se un giorno mi piacerebbe.. da passeggera però!!Last edited by ladyduke; 25-06-08, 11:50.
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Bellissimo il giro, bellissime le foto e bellissimi voi due! Siete sempre stupendi!
Bea sei la meglio, ma io questo già lo so da l'anno scorso quando ci siamo fatte quel giretto insieme!
Mi sa che però non ricapitera più ... ma voi continuate a farmi sognare, vi prego
Comment
X
Comment