Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa ci trovi di bello? [emoji3]
Racconta un po' l'atmosfera.. i miei amici che sono andati hanno sempre ricordi un po' vaghi [emoji3]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche i miei ricordi non sono nitidi....per quello che ? bello
Diciamo che mescolarsi con altre persone di altre nazionalit?(andiamo in stand con meno italiani possibile),che ridono,bevono,cantano e ballano ? molto bello.
Ti fai un giorno spensierato in una atmosfera unica difficile da spiegare bene, ? da provare
Io purtroppo ? dal 2000 che nn ci vado,fatta in macchina con sacco a pelo (che freddo la sera! ) e poi con camper,? una festa x i tedeschi simile ad una festa nazionale quasi come unit? d'Italia,l? vidi delle giostre che qu? nn esistevano ancora come le montagne russe ma stando appesi con i piedi penzolanti....
La birra ? molto meno gasata e x me pi? buona della stessa che berresti da noi e poi pu? capitare di avere a che fare con le ragazze straniere (ci siamo capiti eh?),bisogna per? tenere presente che si ? ospiti in una nazione generalmente severa e rispettosa delle leggi x cui nn si pu? fare tt quello che ci passa x la testa se no rischiate di passare una notte in commissariato senza troppi problem come capitato al mio socio.
Divertiti Ivan e Buon divertimento a chi ci andra'
Io purtroppo ? dal 2000 che nn ci vado,fatta in macchina con sacco a pelo (che freddo la sera! ) e poi con camper,? una festa x i tedeschi simile ad una festa nazionale quasi come unit? d'Italia,l? vidi delle giostre che qu? nn esistevano ancora come le montagne russe ma stando appesi con i piedi penzolanti....
La birra ? molto meno gasata e x me pi? buona della stessa che berresti da noi e poi pu? capitare di avere a che fare con le ragazze straniere (ci siamo capiti eh?),bisogna per? tenere presente che si ? ospiti in una nazione generalmente severa e rispettosa delle leggi x cui nn si pu? fare tt quello che ci passa x la testa se no rischiate di passare una notte in commissariato senza troppi problem come capitato al mio socio.
Divertiti Ivan e Buon divertimento a chi ci andra'
infatti andiamo sempre in pochi,cos? possiamo farci ospitare in tavolate con stranieri.
Fatta anche io in camper varie volte ma ultimamente hotel a 5 minuti dalla festa.
Cosa ci trovi di bello? [emoji3]
Racconta un po' l'atmosfera.. i miei amici che sono andati hanno sempre ricordi un po' vaghi [emoji3]
tre volte...ma l'ultima ? del 89...la birra,l'atmosfera..e la gnagna molto libera sono bei ricordi...come anche vedere i tedeschi mangiare emmenthal con sopra un dito di sale per poter bere di pi?..con compagne e morose..al seguito
tre volte...ma l'ultima ? del 89...la birra,l'atmosfera..e la gnagna molto libera sono bei ricordi...come anche vedere i tedeschi mangiare emmenthal con sopra un dito di sale per poter bere di pi?..con compagne e morose..al seguito
Sto raccogliendo info da conoscenti che sono andati ultimamente e confermano quello che scrivi.. soprattutto la presenza di gnagna serena e disinvolta
Anzi pi? chiaramente mi hanno detto: prima di morire ci devi andare [emoji3]
Sto raccogliendo info da conoscenti che sono andati ultimamente e confermano quello che scrivi.. soprattutto la presenza di gnagna serena e disinvolta
Anzi pi? chiaramente mi hanno detto: prima di morire ci devi andare [emoji3]
vacci sicuramente prima dei sessanta...ti divertirai senza meno..di pi?
Comment