Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In Marocco c'? di meglio di Marra.. ad esempio la costa occidentale su tutti Ossauira. A Marra sono andato per Natale e di giorno si stava benissimo a mezze maniche...non oso immaginare a luglio
Mannooo...
Due notti in albergo, due passi per Medina... Niente di che...
Magari una escursione...
E vedere le piramidi d'Egitto?
Sempre in luglio? Credo che come caldazza non cambi molto...
Ti ci porteranno prima che sorga il sole perch? appena spunta sarete costretti a scappare per il caldo!!!Dalle mie parti quando fa caldo dalle 13 alle 16 si esce di casa solo se strettamente necessario,il termometro ? arrivato fino ai 45? pensa nel deserto d'estate almeno sono 10? in pi?!!
Ti ci porteranno prima che sorga il sole perch? appena spunta sarete costretti a scappare per il caldo!!!Dalle mie parti quando fa caldo dalle 13 alle 16 si esce di casa solo se strettamente necessario,il termometro ? arrivato fino ai 45? pensa nel deserto d'estate almeno sono 10? in pi?!!
Comment