Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie 1000
Purtroppo il video ? bloccato sui telefoni da youtube, perch? ho usato canzoni commerciali come sottofondo. L'unica soluzione ? guardarlo dal computer
sorry
Ciao a tutti,
volevo condividere la mia ultima impresa, la pi? impegnativa e bella che abbia mai fatto. Insomma sono andato a nordkapp partendo da casa mia (vicenza), passando per austria germania, Danimarca, svezia, e tornando per la Norvegia, il tutto su una piccola dorsoduro 750, lievemente modificata per un viaggio simile.
Molti mi davano per pazzo, che non si poteva fare, ecc ecc.
e forse proprio per questo ho deciso di dimostrare il contrario. Certo ? stata dura, e qualche inconveniente c'? stato, per? ce l'ho fatta e devo dire che ? stata un'esperienza bellissima e molto gratificante.
Se a qualcuno interessa qualche particolare, o qualche informazione riguardo la moto o il viaggio, chiedete pure, sar? felicissimo di rispondere.
ciaoo
complimenti....!!!
si fa si fa
il mio compagno di avventure nel 2007 ando' in solitaria con una Raptor 650!!!
ciao a tutti, sono tornato....
Grande Wizz!!! ho seguito la tua avventura pazzesca in dicembre, chapeau!!!!
a confronto la mia ? stata una passeggiatina.
Comunque ho riesumato questo post, per farvi vedere il video del viaggio, che dopo mesi e mesi sono riuscito a montare!
E' lunghetto, ma se vi piace il genere, ne vale la pena.
Comment