Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno a Caponord! In wiaggio by wizz - Dicembre 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa idea mi ? venuta nel 2013, dopo esser stato a Caponord per la prima volta... Leggi qui: In wiaggio | ?.Viaggiare in moto?.

Cos? in questi anni mi sono "allenato" per capire se questa avventura fosse fattibile, e quale attrezzatura potesse essere necessaria per arrivare a destinazione senza troppi lividi e senza eccessivi principi di congelamento.
    Ce la far?? Non ne ho idea, per ora ho una sola certezza: venerd? 4 Dicembre 2015, ore 14:00, salir? in sella in direzione Nord, il resto lo vedr? sulla strada! Asciutta, bagnata o congelata che sia!

Cercher? di tenervi aggiornati quotidianamente con foto e resoconto delle tappe. Qualora non pubblicassi nulla sul forum, potete seguire la mia pagina su Facebook "In wiaggio by wizz", cui potete accedere dall'immagine sotto!

Per qualsiasi domanda o curiosit?... Scrivetemi!

Potete seguirmi anche su Instagram: https://www.instagram.com/wizz_inwiaggio/

• Font Size
    mi segno!!

tanta cioccolata!!

Comment

• Font Size
      PERCH? ci vado, me ne vengono in mente alcuni:
      - perch? passare il periodo di Natale a casa mi mette tristezza ed ? comunque il periodo pi? tranquillo nel mio lavoro principale, quindi posso assentarmi dall'ufficio senza problemi n? coi clienti n? coi miei colleghi (e probabilmente non sar? un problema nemmeno il fatto che mi assento per un intero mese, essendo comunque raggiungibile su cellula e e-mail praticamente ovunque).
      - perch? da quando ci sono andato a Luglio 2013 (appena prima di iscrivermi a questo forum) ho sognato di vedere in inverno la Norvegia, il paese che pi? mi ? piaciuto dei 58 dove ho avuto il piacere di mettere piede finora
      - perch? i paesaggi invernali e innevati mi affascinano
      - perch? voglio vedere l'aurora boreale
      - perch? mi piace scattare foto all'aperto in condizione di scarsa illuminazione, ma il chiarore del ghiaccio e della neve giocheranno a mio favore

SCI: pronti, gi? testati dall'anno scorso, domani far? qualche ultima modifica ma sono praticamente ok (anche se spero sempre di riuscire a non averne bisogno)
      GOMME: quest'anno ho trovato un modello di tassellate nelle mie misure (grazie HEIDENAU), che ho equipaggiato coi chiodi della BEST GRIP, azienda italiana che produce interamente nel Bergamasco.
      FARETTI: me li ha regalati un mio amico, non mi sono mai piaciuti sulle moto ma stavolta volevo fare questo sforzo... Solo che sono di posizione, non di profondit?, ad ogni modo penso proprio che li monter?.

Comment

• Font Size
        Grande in bocca al lupo.. tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
          ho appena letto il report del 2013..spettacolo!!
          ma Katrina com'era?:gaen:

Comment

• Font Size
            Buon viaggio allora!

Comment

• Font Size
              In bocca al lupo, chiss? se riusciro mai a fare quel viaggio ( in estate per? )

Comment

• Font Size
                Grande Wiz!
                Ti seguo anche su FB
                Complimenti per l'avventura

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti!
                  Finalmente ho completato il telaio portaruote, oggi si vernicia e poi inizio gli ultimi preparativi

Comment

• Font Size
                    non ho fb, vai da solo?

Comment

• Font Size
                      bravo! buon viaggio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        non ho fb, vai da solo?
                        ? una pagina pubblica, dovresti poterla vedere anche se non hai un profilo (mia madre ci riesce )

Solo solissimo! Coi miei ritmi, le mie pause e le mie foto

PS. e anche il tagliando agli sci ? andato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizz View Post
                          ? una pagina pubblica, dovresti poterla vedere anche se non hai un profilo (mia madre ci riesce )

Solo solissimo! Coi miei ritmi, le mie pause e le mie foto

PS. e anche il tagliando agli sci ? andato

sei un grande

Comment

• Font Size
                            E anche la visiera riscaldata antighiaccio e antiappannamento, costruita artigianalmente, ? finalmente PRONTA!!

Foto durante il test, se cliccate sulla pagina c'? anche un video:

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                              Tu sei il mio idolo!
                              Grandissimo!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X