Come siamo messi io sto' a livello5, se qualcuno di voi e' messo meglio, in particolare mi serve un consiglio per inserire una attrazione che non e' presente!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tripadvisor
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
io giro il mondo e non lo uso praticammente mai.....o almeno quelle volte che l'ho usato (per i ristoranti) ho capito che i gusti della gente sono molto distanti da quelli degli italiani....in peggio
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postio giro il mondo e non lo uso praticammente mai.....o almeno quelle volte che l'ho usato (per i ristoranti) ho capito che i gusti della gente sono molto distanti da quelli degli italiani....in peggio
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostDei distintivi che fanno si che tu sia pi? credibile di altri.:1::1:
Originally posted by doc67 View PostIo mi sono accorto che la gente si mangia la merda e non se ne accorge
Solitamente quando in passato sono andato nel posto segnalato come numero 1 su tripadvisor sempre delusione...Last edited by mito22; 07-09-15, 06:35.
Comment
-
Trip advisor lo uso per cercare il ristorante o il pernotto . Poi per? guardo il sito del ristorante o del pernotto e mi faccio un'idea in base a quello .
Le recensioni , basta una volta che pubblicizzano qualche manipolazioni delle recensioni per rendere tutto fasullo ai miei occhi quello che leggo in tutto tripadmisor .
Sabato per? sono andato a cena in un rist Asiatico che in Tripadvisor era ben recensito ma il sito non mi entusiasmava al 100% . Sto giro ? stata l'eccezione che confermava la regola : ? stato eccezionale ed un prezzo anche basso rispetto a quanto mi aspettavo da quanto ho mangiato bene !
Comment
-
io sono un livello 6, con 158 recensioni e 91 voti utili.
Lo uso da sempre. E sempre con estrema gratificazione.
Ecco perch? contribuisco.
Ovviamente....si devono leggere molte recensioni e non fermarsi alle prime.
Recensori con neanche 5 contributi totali...manco li prendo in considerazione.
Comment
X
Comment