Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando dovete prenotare dei voli, usate un motore di ricerca particolare che vi trova i voli pi? economici o andate direttamente sulle compagnie aeree?
scarto le agenzie perch? sono le pi? care
io utilizzo i siti ma vorrei capire se ? meglio andare direttamente su quelli delle compagnie o se ? meglio utilizzare un "motore di ricerca" che compara i prezzi, ma quale?
Io uso skyscanner per la ricerca dei voli che oltre a fornirti le diverse combinazioni di voli ti cerca anche le offerte a miglior prezzo, ma alla fine si finisce quasi sempre sul sito della compagnia aerea.
Io uso skyscanner per la ricerca dei voli che oltre a fornirti le diverse combinazioni di voli ti cerca anche le offerte a miglior prezzo, ma alla fine si finisce quasi sempre sul sito della compagnia aerea.
Si,una volta che vuoi prenotare,ti indirizza sul sito della Compagnia aerea,anche perch? Skyscanner ? un semplice motore di ricerca,non un'agenzia!
Pinzo occhio al prezzo dei bagagli (e del peso consentito),che influisce parecchio nel prezzo finale delle compagnie low cost (Ryanair in primis)!
Anche io skyscanner, ma occhio perche' il prezzo finale puo' variare anche molto da quello che apparte nella ricerca.. .bagaglio escluso, oppure tasse sul pagamento con carta di credito ecc...
Anche io skyscanner, ma occhio perche' il prezzo finale puo' variare anche molto da quello che apparte nella ricerca.. .bagaglio escluso, oppure tasse sul pagamento con carta di credito ecc...
? per questo motivo che ho smesso di usarlo, il pi? delle volte i risultati sono completamente fuorvianti...
Comment