Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A meta' Marzo, io, la mia ragazza e un gruppetto di amici andiamo a New York, staremo una settimana.
Per adesso abbiamo prenotato solo il volo. Consigli su dove/come alloggiare e cosa vedere sono ben accetti.
Non sono mai stato fuori dall'Europa...
Ciao, i miei amici son stati in Viaggio di Nozze e dicono che ? magnifica. Un'altra amica vive l? da tipo 2 anni e dice che ? una BOMBA! qui puoi trovare Info
Scusa non avevo letto la risposta e ho aggiunto anche questo artciolo. Come ? stato il viaggio?
Last edited by giovy77; 13-04-15, 13:49.
Reason: aggiornamento
Onestamente? Avvicente, interessante, mai noioso....
Ma la bellezza risiede altrove secondo me...
Ad essere sincero mi ha anche un po' deluso, mi aspettavo una citta' piu' organizzata e piu' pulita.
Penso semplicemente che le metropoli non facciano per me, ho avuto la stessa impressione anche con Londra, nonostante la trovi piu' organizzata di NY (specialmente per i mezzi pubblici!)
Comunque vale la pena visitarla, perche' e' unica, con pregi e difetti!
Comment