Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New York, New York...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New York, New York...

Sera

A meta' Marzo, io, la mia ragazza e un gruppetto di amici andiamo a New York, staremo una settimana.

Per adesso abbiamo prenotato solo il volo. Consigli su dove/come alloggiare e cosa vedere sono ben accetti.

Non sono mai stato fuori dall'Europa...

• Font Size
    se vuoi evitare l'albergo guarda qui new york case per vacanze - craigslist

il cambio euro/dollaro di adesso non aiuta, spera che ora di marzo ..
    Last edited by manzac; 06-01-15, 12:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      se vuoi evitare l'albergo guarda qui new york case per vacanze - craigslist

il cambio euro/dollaro di adesso non aiuta, spera che ora di marzo ..
      Grazie!
      La scorsa estate ho utilizzato anche airbnb; questo mi pare un servizio simile. Pero' ero in Scozia ; non so, c'e' da fidarsi anche in grandi citta' come NY?

Il cambio Euro/Dollaro mi interessa poco, piu' interessante e' CHF/dollaro

Comment

• Font Size
        Alla fine abbiamo preso un appartamento su airbnb a due passi da time square...

Comment

• Font Size
          Ciao,
          io a NY sono stato diverse volte ormai, ma a mio parere uno degli alberghi migliori come qualit? prezzo ? il Novotel per i seguenti motivi:

• zona Time Square centralissima con tutto quello che serve
          • fermata metro a 50 m
          • pulizia e modernit? delle camere
          • vista mozzafiato sopra il 30? piano

Buon viaggio

Comment

• Font Size
            se vuoiu un albergo in centro a prezzi decenti guarda il Pennsylvania, ? di fronte alla Penn Station quindi comodissimo per raggiungere l'aereoporto.

altrimenti, vicinissimo a Central Park c'? il Salysbury, anche lui decente come prezzi.

collaudati tutti e due.

Comment

• Font Size
              Ragazzi vedo che ci sono diversi esperti a riguardo,per una settimana a New York comprensivo di volo e un hotel nella media(niente di sfarzoso e non un catapecchia...una via di mezzo che si possa soggiornare con tranquillit?)...di che cifre all incirca si parla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Alla fine abbiamo preso un appartamento su airbnb a due passi da time square...

Assicurati che non ci sono scarafaggi nel appartamento, sono numerosissime le case e/o appartamenti a NY che ne sono piene.

Comment

• Font Size
                  Prenotate online il citypass e lo ritirate alla prima attrazione che volete fare. Per cominciare vi consiglio statua + ellis island vi porter? via mezza giornata.

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Ragazzi vedo che ci sono diversi esperti a riguardo,per una settimana a New York comprensivo di volo e un hotel nella media(niente di sfarzoso e non un catapecchia...una via di mezzo che si possa soggiornare con tranquillit?)...di che cifre all incirca si parla?

Io prenotando su expedia volo+ hotel 3 stelle ho speso sui 2800? per due persone comprensivo di assicurazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kornongio View Post
                      Prenotate online il citypass e lo ritirate alla prima attrazione che volete fare. Per cominciare vi consiglio statua + ellis island vi porter? via mezza giornata.
                      Poi ci sono i vari musei il rockfeller, l empire, central park, ponte di Brooklyn,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kornongio View Post

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Sera

A meta' Marzo, io, la mia ragazza e un gruppetto di amici andiamo a New York, staremo una settimana.

Per adesso abbiamo prenotato solo il volo. Consigli su dove/come alloggiare e cosa vedere sono ben accetti.

Non sono mai stato fuori dall'Europa...
                          speso?

vorrei andare anche io, e fortunatamente ho qualche amico che ci abita quindi avrei anche un mezzo appoggio, comunque seguo interessato.

Comment

• Font Size
                            Ma che senso ha visitare uan citt? accolti da un amico ?

Proprio vero che esistono infiniti modi di viaggiare ed ognuno ha i suoi pro e contro

Comment

• Font Size
                              che senso ha? che l'amico ti porta dove la gente vive e non dove vanno i turisti.

I miei viaggi migliori li ho fatti ospite di amici.

Comment

X
                              Working...
                              X