Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In wiaggio, winter 2014: Capodanno tra Mar Baltico e Russia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In wiaggio, winter 2014: Capodanno tra Mar Baltico e Russia!

Si parte tra una settimana esatta, ma apro direttamente il report in quanto gli ultimi preparativi sono gi? parte del wiaggio stesso!

Anche quest'anno, due settimane di ferie obbligate per le feste natalizie, che non amo passare nelle mura di casa (come qualsiasi ponte mi si presenti). Cos? ci attaccato qualche giorno in pi?, per avere a disposizione per 18 giorni da trascorrere a spasso in moto per l'Europa

Questa l'esperienza dell'anno scorso:
    Album foto

L'idea pi? malsana di questo wiaggio ? stata quella di partire con la CBF pi? vecchia delle due, quella del 2008 con 125.000 chilometri sul groppone. "Dai che con 1.000 ? si sistema e sar? come avere una moto nuova".
    Vero. Verissimo. Peccato non aver preventivato le ore di lavoro fatto in casa quasi tutte le sere, e negli ultimi 5 week-end passati senza uscire di casa un solo momento. S? perch? oltre alla revisione della moto, ci ho aggiunto anche la costruzione di una chicca...

Ma veniamo al dunque: questo ? il video che ho preparato per presentare il wiaggio.
    Dopodich? seguir? l'itinerario ufficiale e qualche info in pi? :smile:
    Buona visione e spero mi seguirete da casa!

In wiaggio by wizz- Capodanno a San Pietroburgo - 2014 - Trailer

• Font Size
    Il video devo vederlo a casa che qui in ufficio fb ? bloccato.

Intanto mi segno.

Comment

• Font Size
      Azzz...grande rispetto!!

mi segno e seguo alla grandissima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Il video devo vederlo a casa che qui in ufficio fb ? bloccato.

Intanto mi segno.
        Ora ? disponibile anche su youtube!

<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/9X9L1Aj4spY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

(non so perch? ma qui non funziona l'incorporamento, comunque ? questo:
        http://youtu.be/9X9L1Aj4spY )

Comment

• Font Size
          Sei un grande, ti ho scritto persino nei commenti del tuo video....

Gia' che ci sono, brevemente per non andare troppo OT, dopo la delusione dei Klan a batteria che ho avuto, mi potresti consigliare dei guanti veramente funzionali per l'inverno che mi lascino le mani calde (sempre) e asciutte (sempre) in caso di pioggia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Sei un grande, ti ho scritto persino nei commenti del tuo video....

Gia' che ci sono, brevemente per non andare troppo OT, dopo la delusione dei Klan a batteria che ho avuto, mi potresti consigliare dei guanti veramente funzionali per l'inverno che mi lascino le mani calde (sempre) e asciutte (sempre) in caso di pioggia?
            Klan ? un ottimo prodotto, ma i guanti non mi hanno mai ispirato... Mentre calze e gilet sono ottimi!

Io per l'estate e le mezze stagioni uso dei Dainese con membrana Goretex, ma secondo me sono ottimi di qualsiasi marca usi questo sistema. Caldi e asciutti sempre.

Per l'inverno invece uso guanti pi? leggeri in quanto monto moffole e manopole riscaldabili!

Comment

• Font Size
              complimenti, adoro queste esperienze! Qualche viaggio da solo x l'Europa l'ho fatto anche io, ma sempre durante la bella stagione, quando tutto ? molto pi? facile.

Che gomme usi per cavartela su neve/ghiaccio? Perch? mi ci son trovato spesso sulle ns. colline, ma il pi? delle volte son dovuto tornare indietro...

Comment

• Font Size
                Spettacolo !
                Complimenti dovrebbe essere un'esperienza fantastica

Comment

• Font Size
                  Porca vacca!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    Che gomme usi per cavartela su neve/ghiaccio? Perch? mi ci son trovato spesso sulle ns. colline, ma il pi? delle volte son dovuto tornare indietro...
                    Uso normali gomme stradali da turismo (Dunlop Roadsmart II), anche col ghiaccio, mentre sulla neve uso una catena da auto al posteriore, mentre all'anteriore delle catene fatte da me!

Grazie a tutti gli altri!
                    Potete seguirmi su Facebook mentre sar? via:

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                      Ottimo, complimenti x l'iniziativa e buon viaggio

Comment

• Font Size
                        Grazie!

Tra pochi giorni si parte... Risolto qualche problema elettrico, ora la moto ? perfetta! 124.000 chilometri e non sentirli!

Se intanto volete vedere e leggere qualcosa del wiaggio fatto nell'inverno scorso, potete cliccare qui:
                        Winter 2013: Capodanno a Mosca

Comment

• Font Size
                          Finalmente, dopo alcune peripezie dell'ultimo momento....

? tornata!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wizz View Post
                            Finalmente, dopo alcune peripezie dell'ultimo momento....

? tornata!!!

Complimentissimi!! ... a mosca ci vado spesso ma in aereo!

ho letto tutto d'un fiato e ovviamente..quest'anno ti tifo live!!

cmq guidare sulla neve ? davvero assurdo!
                            anche con le catene suppongo sia davvero un'impresa!
                            come fai? io immagino me a cercare di ritirare su moto a suon di braccine secche!

salutami san Pietroburgo, che ? splendida

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              Complimentissimi!! ... a mosca ci vado spesso ma in aereo!

ho letto tutto d'un fiato e ovviamente..quest'anno ti tifo live!!

cmq guidare sulla neve ? davvero assurdo!
                              anche con le catene suppongo sia davvero un'impresa!
                              come fai? io immagino me a cercare di ritirare su moto a suon di braccine secche!

salutami san Pietroburgo, che ? splendida
                              Ciao, anche io di solito ci vado in aereo per lavoro, anche se Mosca e San Pietroburgo sono spesso solo uno scalo, in moto ? sicuramente pi? divertente, peccato non sia remunerato!

Guidare sulla neve ? impegnativo ma ? una figata! Appena torno pubblicher? qualche video di quando ho fatto la pista da sci l'anno scorso... con le catene ma senza sci! Spero che quest'anno sar? pi? facile!

Comment

X
                              Working...
                              X