Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto ideale per turismo selvaggio ed arrabbiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto ideale per turismo selvaggio ed arrabbiato

Qual'? secondo voi la moto ideale per fare un vero turismo, lungo ed avventuroso in paesi anche in via di sviluppo?

ho letto vari articoli che dicono che le caratteristiche ideali siano:
    - Moto di almeno 20 anni, dato che se ti si sfascia in un paese africano o asiatico almeno ti ci sanno mettere le mani, un gs1200 nuovo ? roba aliena
    - possibilit? di carico, maggiore ? meglio ?
    - moto possibilmente leggera di suo, che poi ci pensano i bagagli ad appesantirla.
    - misure gomme e camere d'aria diffuse

Ovviamente il tutto unito a maggiore affidabilit? possibile, meglio un V2 per sfruttare + coppia in basso e semplicit? di riparazioni

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    Qual'? secondo voi la moto ideale per fare un vero turismo, lungo ed avventuroso in paesi anche in via di sviluppo?

ho letto vari articoli che dicono che le caratteristiche ideali siano:
    - Moto di almeno 20 anni, dato che se ti si sfascia in un paese africano o asiatico almeno ti ci sanno mettere le mani, un gs1200 nuovo ? roba aliena
    - possibilit? di carico, maggiore ? meglio ?
    - moto possibilmente leggera di suo, che poi ci pensano i bagagli ad appesantirla.
    - misure gomme e camere d'aria diffuse

Ovviamente il tutto unito a maggiore affidabilit? possibile, meglio un V2 per sfruttare + coppia in basso e semplicit? di riparazioni
    Accantonata l'idea del Superduke1290 valigiato?

Comment

• Font Size
      Xtz660 nuovo e vai sereno...senza cercare tra i cancelli di 20anni fa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Accantonata l'idea del Superduke1290 valigiato?
        Nono, ? solo per avere un'idea su un possibile ramo scissionista della mia passione

Comment

• Font Size
          btw,

lc4 Dakar oppure Xtz660 oppure vecchie Supert?n?r? o Africa Twin...che se ben messe ti costano pi? delle prime due

Comment

• Font Size
            l'africa twin ? uno spettacolo... se puoi.. quella

Comment

• Font Size
              Io, anche se non mi piace pi? di tanto, per questa "attivit?" vedrei meglio un transalp di 7-8 anni, pi? leggera e meno impegnativa di Africa twin, supertenere ecc.....

Comment

X
              Working...
              X