Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turchia in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Turchia in moto

Ciao questa estate volevo andare in turchia in moto fare instanbul capadocia e poi il sud per fare un p? di mare. Le strade come sono? vorrei evitare di fare tutta autostrada. consigli?
    (mi imbarco da ancona fino ad igonumenitsa poi da li vado ad instambul)

• Font Size
    Originally posted by spawn22 View Post
    Ciao questa estate volevo andare in turchia in moto fare instanbul capadocia e poi il sud per fare un p? di mare. Le strade come sono? vorrei evitare di fare tutta autostrada. consigli?
    (mi imbarco da ancona fino ad igonumenitsa poi da li vado ad instambul)
    Ciao, io ci sono stato questa estate, di "passaggio" verso l'Armenia.
    Secondo me in moto ? pi? bello godersi i luoghi secondari, lasciando le grandi metropoli ai voli charter: Istanbul e Ankara ti consiglio di vederle senza moto, in quando come la maggioranza delle citt? orientali hanno un traffico invivibile.

Come primo stop dalla Grecia ti consiglio Edirne, ti accoglier? a braccia aperte all'interno della Turchia, ? la prima citt? che incontri (io arrivavo dalla Bulgaria), Cappadocia fantastica e ti consiglierei di spingerti in Anatolia, nel tempio di Nemrut Dagi e nella citt? fantasma di Ani, la vecchia capitale dell'Armenia.

La Turchia ha tantissimo da offrire a livello paesaggistico, culturale e umano. E se ti piace fare off-road, avrai pane per i tuoi denti

Se vuoi vedere il mio wiaggio, dai un'occhiata qui:
    In wiaggio by wizz, Lugo. Mi piace: 13.135 · 99 persone ne parlano. Travel your dreams! Scoprire il mondo, in moto!

Comment

• Font Size
      grazie molto gentile. per instanbul pensavo di muovermi coi mezzi infatti in moto non mi sembra il caso. per l'off road zero in quanto ho un bmw 800st...adesso vado a vedere il tuo link per capire le strade
      ciao

Comment

X
      Working...
      X