Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coast to Coast USA (progetto 2015)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? facile rispondere. .varia troppo. .posso farti un esempio ma tieni conto che avevo notato che i modelli disponibili variavano da stato o zona.

Cmq tieni conto che se stai sulle compagnie principali hanno sempre l'ultimo modello in vendita e se hai gi? decido quale compaia puoi mandargli mail poco prima di partire e chiedi il loro parco auto della tua categoria.

Son apre disponibili a qualsiasi richiesta.

Un altra cosa... tra le varie opzioni che cerceheranno di vederti al desk rifiuta tutto e chiedi solo la road saFe Basic che sarebbe il carro attrezzi. .cambio gomma forata. .batteria scarica e perdita chiavi. .dovrebbe costare sui 6 dollari al giorno.

Comment

• Font Size
      SI di solito rifiuto tutto, da quando mi hanno "rapinato" per aver chiesto un navigatore (circa 200 euro per 15 gg) me ne guardo bene dal fare altre richieste!!!

Comment

• Font Size
        approposito, ho noleggiato con AVIS

Comment

• Font Size
          Provate quasi tutte ma AVIS mai. .costava sere troppo. .come preferenza tra prezzo mezzi il mio preferito era Alamo.

Il navigatore piuttosto che noleggiarlo compralo li nel primo Best Buy o walmart che con 90 dollari ti porti a casa un tom tom con mappe usa. ..addirittura puoi prenotarlo gi? da casa con ritiro in negozio o fartelo mandare nel primo albergo dove dormi

Comment

• Font Size
            Ottime "dritte" di Freddy.Bike

Quoto:
            Il cliente ? SACRO.
            Assicurazione sanitaria temporanea.
            SUV alto per Moab, Canyonlands e Monument Valley, a patto che tu decida di fare le strade sterrate, su YouTube ci sono molti video onboard di Whyte Rim, Shafer Trail etc.., cos? ti rendi conto di cosa si tratta, qualcosa ho fatto, indimenticabili!!
            Avis ottima, pi? cara di altre, Alamo ? un ottimo compromesso.
            Il navigatore lo comperi da Walmart/Bestbuy
            Last edited by specialblend_73; 20-05-16, 08:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              Provate quasi tutte ma AVIS mai. .costava sere troppo. .come preferenza tra prezzo mezzi il mio preferito era Alamo.

Il navigatore piuttosto che noleggiarlo compralo li nel primo Best Buy o walmart che con 90 dollari ti porti a casa un tom tom con mappe usa. ..addirittura puoi prenotarlo gi? da casa con ritiro in negozio o fartelo mandare nel primo albergo dove dormi
              Sono capitato su AVIS da un motore di ricerca, il prezzo pi? basso era quello

Ottima dritta per il navi, sai se c'? anche con settaggi e lingua italiana?

Comment

• Font Size
                Originally posted by specialblend_73 View Post

Quoto:
                Il cliente ? SACRO.
                SUV alto per Moab, Canyonlands e Monument Valley, a patto che tu decida di fare le strade sterrate, su YouTube ci sono molti video onboard di Whyte Rim, Shafer Trail etc.., cos? ti rendi conto di cosa si tratta, qualcosa ho fatto, indimenticabili!!

avevo letto che in USA non si fanno sterrati, anzi ? proibito e se li fai son mazzi tuoi se ti beccano

Comment

• Font Size
                  sterrati vietatissimi e infatti li fai a tuo rischio... io ne ho fatti tanti anche impegnativi come Canyonlands e altri pi? semplici ma lunghi tipo uno che partiva dietro S.Louis e tanti altri meno famosi.

altra dritta.. al walmart comprati un kit repair tyre con compressorino... cosi se fai sterrato e metti che buchi te la ripari con quello e una volta su strada chiami per assitenza

al di la delle leggi del noleggio...se non espressamente vietato ? legale fare sterrati che spesso son segnati pure come strade da google maps...occhio per? a non avventurarti troppo e finire in casa di qualcuno poco socievole
                  Last edited by freddy.bike; 20-05-16, 14:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by specialblend_73 View Post

Quoto:
                    Il cliente ? SACRO.
                    grazie.. ormai dopo 8 viaggi e 50.000km in giro per gli states ho una certa esperienza

fantastico e un po sottovalutato il Colorado rispetto alle mete classiche.

Comment

• Font Size
                      giusto per farti capire perch? nei miei viaggi ho rischiato tanto facendo sterrati..guarda qui solo qualche piccolo esempio e calcola ne esistono moltissimi altri meno famosi come lo sterrato che c'? a Yellowstone...
                      America's Best Off-Road Trips
                      Last edited by freddy.bike; 20-05-16, 14:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        giusto per farti capire perch? nei miei viaggi ho rischiato tanto facendo sterrati..guarda qui solo qualche piccolo esempio e calcola ne esistono moltissimi altri meno famosi come lo sterrato che c'? a Yellowstone...
                        America's Best Off-Road Trips
                        gli sterrati non mi preoccupano, ne ho fatti anche l'anno scorso in Islanda, guadi compresi, per? mentre in Islanda ? un classico ed ero autorizzato dal noleggiatore, negli States s? che non vogliono e le assicurazioni non ti coprono, quindi preferirei non rischiare...
                        ...un peccato per?, perch? ? quello che pi? amo fare, stare in mezzo alla natura ? quanto di pi? emozionante ci sia in una vacanza, le citt? non mi interessano tantissimo!

Comment

• Font Size
                          Guarda. ..io sar? ormai a pi? di 50.000km di strade e i ricordi migliori son tutti su quelle sterrate. ..impagabile quello che vedi e vivi su quelle strade. .

Comment

• Font Size
                            Compratevi un'auto serie che di sterrati ce ne sono anche in ITalia ! E' sempre una lotta con le guardie forestali ... ma del resto quando andavo in moto per strada ero in lotta con i carabinieri

Freddy : la Dalton Hyghway prima o poi la devo fare tutta fino alla fine
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-16, 10:09.

Comment

• Font Size
                              ma esiste un navigatore gratuito USA per smartphone, che non necessiti di una connessione dati ma solo del gps ?

ovviamente decente e non che mi mandi in europa se scrivo San Diego....

Comment

• Font Size
                                Esistono si ...sia gratuiti che ...dal torrente. . Per? meglio un navigatore perch? rischi si surriscaldare troppo il telefono

Comment

X
                                Working...
                                X