Grazie Nik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coast to Coast USA (progetto 2015)
Collapse
X
-
Originally posted by specialblend_73 View Postse per caso pensavi al Mount Rushmore, lascia perdere, opera ingegneristica in mezzo al nulla.
Per? ci sono le grotte belle li ! E ci sono le Badlands !
Comment
-
se ci capiti di sera e dormi in zona potresti andarci pomeriggio tardi al Mount Rushmore, poco prima che fa buio cos? puoi assistere al ceriominale serale che ? carino con veterani,, filamti,,inno e le faccie illuminate.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postvisto che la nostra tessera sanitaria non ha valore negli USA, chi di voi ha fatto un'assicurazione ?
costi ? tempistiche?
Comment
-
per i noleggi vi straconsiglio rentalcars.
l'ho sempre usato nei miei 8 viaggi negli states e oltre ad avere i prezzi migliori ha tutte le assicurazioni necessarie e pure a franchigia 0.
consiglio...fate preventivo online poi chiamate il call center e vedrete vi scontano ancora qualcosa
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostAndata anche questa, prenotata una Ford Escape che sarebbe poi la Kuga... O similare c'? scritto... Boh basta che non mi appioppino un modello vecchiotto.
avevo prenotato anch'io l'Escape...poi per? a Los Angeles mi son trovato a scegliere nel parcheggio tra le disponibili e ho preso la Dogde Journey...che sarebbe la Freemont della Fiat...ottima macchina.
Non ho capito che initerario fai ma se prevedi strade bianche, nel caso l'Escape non fosse disponibile scegli comunque un'auto alta...magari anche con il 4x4...
Per dirti ho visitato la monument valley e quelli con auto basse faticavano un po'...
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View PostAndata anche questa, prenotata una Ford Escape che sarebbe poi la Kuga... O similare c'? scritto... Boh basta che non mi appioppino un modello vecchiotto.
Mai avuto auto con pi? di 20.000 miglia e con pi? di sei mesi si vita. ..poi dipende anche da compagnia a compagniaLast edited by freddy.bike; 16-05-16, 22:04.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postavevo prenotato anch'io l'Escape...poi per? a Los Angeles mi son trovato a scegliere nel parcheggio tra le disponibili e ho preso la Dogde Journey...che sarebbe la Freemont della Fiat...ottima macchina.
Non ho capito che initerario fai ma se prevedi strade bianche, nel caso l'Escape non fosse disponibile scegli comunque un'auto alta...magari anche con il 4x4...
Per dirti ho visitato la monument valley e quelli con auto basse faticavano un po'...Originally posted by freddy.bike View PostNella maggior parte dei casi ? soprattutto se noleggi in zona Aereoporto te la scegli tu...una volta fate le pratiche al desk di solito poi tu mandano nel parco auto dove vai nella sezione della tua categoria e te le trovi tutte aperte con le chiavi dentro. .scegli quella che vuoi e all uscita ti registrano.
Mai avuto auto con pi? di 20.000 miglia e con pi? di sei mesi si vita. ..poi dipende anche da compagnia a compagnia
Comment
-
Altro consiglio. ..se per caso sei li e tra quelle disponibili non trovi il modello che magari volevi prova a chiederlo e vedrai che ti diranno di provare ad aspettare anche solo dieci minuti che magari rientra uno o te lo procurano dai "vicini "...in uno dei miei viaggi dovevo fare un bel pezzo di off road impegnativo (potash road e shafer trail nello Utah) e mi serviva un modello preciso perch? era adatto agli sterrati e pure le ridotte. .ho chiesto. ..ovviamente senza dire che facevo off perch? vietato.. e in mezz'ora me l'hanno procurata senza problemi. .Negli states il cliente ? sacro.
Comment
-
E cmq uno dei momenti pi? belli era arrivare nel garage auto e avere magari li dieci auto e sceglierle con calma...ero in estasi
Comment
X
Comment