Sto per gettare le basi per il mio prossimo viaggio negli USA, affrontando un "coast to coast" che mi vedr? impegnato per circa un mese !
Chi di voi c'? gi? stato?
Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su cosa visitare assolutamente e cosa evitare senza ripensamenti.
Probabilmente eviter? le grandi citt? (vedr? solo Los Angeles e Las Vegas) e la Florida (ci sono gi? stato).
Vorrei...
...percorrere la famosa Route 66
...visitare l' Area 51 e Roosvelt
...ammirare il famoso Grande Lago Salato
...vedere almeno un paio dei parchi naturali pi? importanti
...fare la Death Valley ed la Skywalk sul Grand Canyon
...vedere il Crater Lake in Oregon
...AGGIUNGETE VOI...
Ditemi tutto quello che vi viene in mente, poi io metter? i vari punti su una cartina degli USA cercando di organizzare un itinerario il pi? possibile agevole, ahim? qualcosa andr? scartato se si discosta troppo in distanza!!
Inoltre l'idea ? di noleggiare un camper per fermarmi dove mi pare e piace, cosa mi consigliate?
Sotto coi suggerimenti!
Chi di voi c'? gi? stato?
Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su cosa visitare assolutamente e cosa evitare senza ripensamenti.
Probabilmente eviter? le grandi citt? (vedr? solo Los Angeles e Las Vegas) e la Florida (ci sono gi? stato).
Vorrei...
...percorrere la famosa Route 66
...visitare l' Area 51 e Roosvelt
...ammirare il famoso Grande Lago Salato
...vedere almeno un paio dei parchi naturali pi? importanti
...fare la Death Valley ed la Skywalk sul Grand Canyon
...vedere il Crater Lake in Oregon
...AGGIUNGETE VOI...
Ditemi tutto quello che vi viene in mente, poi io metter? i vari punti su una cartina degli USA cercando di organizzare un itinerario il pi? possibile agevole, ahim? qualcosa andr? scartato se si discosta troppo in distanza!!
Inoltre l'idea ? di noleggiare un camper per fermarmi dove mi pare e piace, cosa mi consigliate?
Sotto coi suggerimenti!
Comment