Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno in Val Trebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritorno in Val Trebbia

Manco da diversi anni e in settimana vorrei rifarmi la Val Trebbia: c'? qualcosa che devo sapere?
    Velox fissi o lavori in corso o altro?

Grazie

• Font Size
    Il pezzo piacenza-bobbio non so perch? scendo sempre da varzi;

Da bobbio in gi? occhio sempre nei centri abitati e uscendo da marsaglia e in una delle gallerie prima di ponte organasco,
    Se vai parecchio avanti dopo Ottone stai all'erta !! nel paese dopo due ponti (ora mi sfugge il nome del paesello, c'? un curvone a sx entrando) dove c'? il distributore della IP si imboscano col velox (c'? comunque 50 all'ora); li abbiamo visti domenica scorsa (maledetti !!) il cartello del controllo velocit? ? tipo 20x30 cm attaccato con il fil di ferro che quasi non lo vedi...
    Last edited by KneeSlider; 06-10-14, 13:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Il pezzo piacenza-bobbio non so perch? scendo sempre da varzi;

Da bobbio in gi? occhio sempre nei centri abitati e uscendo da marsaglia e in una delle gallerie prima di ponte organasco,
      Se vai parecchio avanti dopo Ottone stai all'erta !! nel paese dopo due ponti (ora mi sfugge il nome del paesello, c'? un curvone a sx entrando) dove c'? il distributore della IP si imboscano col velox (c'? comunque 50 all'ora); li abbiamo visti domenica scorsa (maledetti !!) il cartello del controllo velocit? ? tipo 20x30 cm attaccato con il fil di ferro che quasi non lo vedi...
      Vorrei arrivare fino al bar dopo l'ultima galleria.
      Spero che in settimana non ci si piazzino coi velox
      Asfalto decente o 'nammerda?

Comment

• Font Size
        l'asfalto ? una cacca ovunque ormai...

Comment

• Font Size
          Quoto kneeslider per i velox e pinzo per l'asfalto.
          Noi c'eravamo sabato e un mio amico ha infilato l'rsv4 sotto il guard rail dopo che in una curva lenta ha beccato della terra.

Comment

• Font Size
            Tutte belle notizie azz

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Tutte belle notizie azz
              Diciamo che se vai per farti una passeggiata ? fattibilissima (il mio socio s'? steso anche perch? ? arrivato in curva un po' col coltello fra i denti), se invece vai con altre intenzioni...devi mettere in conto di trovare ogni tipo d'asfalto: dal buono al molto rotto.

Comment

• Font Size
                Diciamo che se vai per farti una passeggiata ? fattibilissima
                Appunto, senza tirare il collo si puo' fare benissimo, ci sono dei tratti con curve nel misto stretto che danno soddisfazione anche a velocita' non rischiose......a mio avviso e' questo il bello della SS45

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaniFZ1 View Post
                  Appunto, senza tirare il collo si puo' fare benissimo, ci sono dei tratti con curve nel misto stretto che danno soddisfazione anche a velocita' non rischiose......a mio avviso e' questo il bello della SS45
                  Concordo!
                  Anche se moto tipo la tua Brutale (immagino) o il multi (sicuramente) danno molta pi? soddisfazione a "bassa" velocit? rispetto ad una sportiva.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Asfalto decente o 'nammerda?
                    tutto ? molto relativo.
                    Escluso il trentino e parecchio veneto l'asfalto ? sempre una merda.
                    Last edited by gabelbrucken; 11-10-14, 20:59.

Comment

• Font Size
                      fatta sabato scorso dopo l'alluvione. Da bobbio fino ad ottone sempre perfetta, da Ottone comincia a sporcarsi, buche poche niente, anzi molti pezzi riasfaltati, il problema ? che la pioggia torrenziale ha sporcato tantissimo, quindi fino a Sottocolle c'? da stare attenti ? sempre pronti. Per? si possono tenere sempre delel belle velocit?
                      Da sottocolle in avanti tutto ok...

Comment

X
                      Working...
                      X