Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grosseto - san benedetto del tronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grosseto - san benedetto del tronto

Ciao ragazzi,dopo ferragosto un amico e collega viene in moto a stare un po' da me,sapete consigliarmi un bel tragitto con partenza Grosseto e arrivo a San Benedetto?
    Vuole evitare il pi? possibile l'autostrada..
    Io avrei pensato di fargli fare il Terminillo ? poi la leonessa -posta e infine ss4 fino a San Benedetto ,ma ? una vita che non ci vado e non so come son messe le strade!

• Font Size
    dipende quanto ci vuoi mettere.... io con tutta calma farei questa....

certo, ci vuole il suo tempo, per? puoi farti Montepulciano e Montalcino, il Trasimeno, i Sibillini, puoi passare anche per Norcia e Spoleto...

Comment

• Font Size
      un caro amico senza grandi velleit? sportive ma amante delle belle curve e paesaggi, faceva sempre la zona di Orvieto, io di mio conosco il tratto Magliano-Saturnia-Manciano-Pitigliano ed ? gradevole , potrebbe quindi Valutare 10 km di autostrada fino all'innesto per Magliano e poi proseguire fino ad Orvieto e rientrare a Marsciano per la strada che ha postato Rix.

ps. la prima tratta ha curve abbastanza strette e tecniche, se ha una maxi potrebbe faticare un pelo o sfoggiare 32 denti dietro alla visiera..

https://www.google.com/maps/dir/San+...m3!1i0!2i0!3i0

Comment

• Font Size
        Grazie mille ragazzi

P.s. chris,il mio amico non ha una maxi ma una street triple e inoltre non ? uno da "coltello tra i denti"

Comment

• Font Size
          con una Street quelle strade le voli! Comunque come casca casca son belle zone.. soprattutto la tratta di Pitigliano , anche se li l'asfalto lo ricordo molto rovinato, ma giusto per l'estetica, in quei curvoni ho visto far pieghe molto coreografiche..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            un caro amico senza grandi velleit? sportive ma amante delle belle curve e paesaggi, faceva sempre la zona di Orvieto, io di mio conosco il tratto Magliano-Saturnia-Manciano-Pitigliano ed ? gradevole , potrebbe quindi Valutare 10 km di autostrada fino all'innesto per Magliano e poi proseguire fino ad Orvieto e rientrare a Marsciano per la strada che ha postato Rix.

ps. la prima tratta ha curve abbastanza strette e tecniche, se ha una maxi potrebbe faticare un pelo o sfoggiare 32 denti dietro alla visiera..

https://www.google.com/maps/dir/San+...m3!1i0!2i0!3i0
            questo in parte te lo rubo!
            mercoled? prox parto da follonica alla volta di rieti, ed ero indecisa sulla strada da fare..passare di sopra per le collaudate strade tra montepulciano - chianciano o avventurarmi nel "di sotto"?
            ora con questo itinerario "garantito" il minimo che si possa fare ? provarlo..salvo poi infamarti in caso di rettilinei superiori a 200 mt

Comment

• Font Size
              Ciao Tales.. da Follonica devi pur arrivare al bivio che ? dopo Gr.. quindi quasi una 60ina di km, per? dopo ad aspettarti trovi diversi tipi di paesaggi collinari.. era uno dei pochi giri che facevo volentieri, ma non son mai stato un grande stradista.. onestamente per svariati fattori preferisco le tratte che da Follonica ti portano a Siena passando da Massa/San Galgano/Chiusdino.. ma ti allungheresti il giro non di poco! per gli allunghi, noi anche tiricchiando non stendevamo mai la quarta.. dopo 6 anni di stop con la strada qualcosa potrei ricordarlo male, ma sui bei paesaggi e delle buone sessioni ritmiche son sicuro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                Ciao Tales.. da Follonica devi pur arrivare al bivio che ? dopo Gr.. quindi quasi una 60ina di km, per? dopo ad aspettarti trovi diversi tipi di paesaggi collinari.. era uno dei pochi giri che facevo volentieri, ma non son mai stato un grande stradista.. onestamente per svariati fattori preferisco le tratte che da Follonica ti portano a Siena passando da Massa/San Galgano/Chiusdino.. ma ti allungheresti il giro non di poco! per gli allunghi, noi anche tiricchiando non stendevamo mai la quarta.. dopo 6 anni di stop con la strada qualcosa potrei ricordarlo male, ma sui bei paesaggi e delle buone sessioni ritmiche son sicuro..
                uhm beh..anche io preferisco quelle strade l?, ma ogni tanto mi piace attaccare al palmares della stradista qualche altro itinerario...
                al max non ci passer? mai pi?!eheheh...

graSie !!!

Comment

X
                Working...
                X