Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tre giorni in Toscana - FotoReport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tre giorni in Toscana - FotoReport

Il primo sole d'estate ha fatto la sua comparsa proprio nel weekend del 2 giugno, e quale miglior modo di salutarlo se non su due ruote???

Tre bellissimi destrieri (un fiammante Crosstourer, una bellissima Hornet 2006 ed una vetusta ma sempre valida Hornet 1999) cavalcati da tre baldi giovani con le rispettive, si son mossi alla volta della Toscana per potersi godere i famosi paesaggi e le rinnomate strade...

La partenza prevista per le 7.30 di sabato mattina ? stata rinviata alle ore 8.00 causa diluvio.... giusto il tempo di mettere gli antiacqua e siam partiti....
    non saranno quelle 2.... mila goccie d'acqua a fermarci

Ad Umbertide finalmente passiamo il temporale, sosta al bar, via gli antiacqua e si riparte per Arezzo
    di qu? la prima parte guduriosa del viaggio.... appena messe le ruote in Toscana, spariscono le buche e si allargano le carreggiate....
    ancora umidicci parcheggiamo e ci appaghiamo della bellissima citt? di Arezzo, si riparte poi a met? mattinata alla volta si Siena, dove un bel piatto di Pici al cinghiale non ce li toglie nessuno ....
    A pancia piena ci dirigiamo verso Certaldo e poi Volterra altro giretto per le vie delle citt?, poi via verso il primo agriturismo, purtroppo data la tarda ora non abbiamo potuto approfittare della splendida piscina....
    ma 4 bottiglie di vino, 2 taglieri di affettati e 6 tagliate non ce li ha tolti nessuno
    a letto belli arzilli...
    Sveglia presto anche per il secondo giorno... alle 8.30 siamo gi? colazionati ed in sella, i secondo giorno il giro ? pi? corto, si passa per Massa Marittima, Follonica fino ad arrivare all'Argentario.... il che ci permette un bel bagnetto a Porto Santo Stefano, con relativa fritturina per pranzo... il tutto condito col GP del Mugello....
    una volta in sella si va a vedere la bellissima Pitigliano e la futuribile Larerello (in parte di propriet? dell'ENEL)
    Il secondo giorno volge al termine in agriturismo, dopo 4 fiorentine, 2 grigliate e 4 bottiglie di vino (si ... ci piace il vino )
    Il terzo giorno parte con destinazione le citt? del vino... Montalcino e Montepulciano, Bellissime, anche se essendo in moto non abbiamo nemmeno assagiato le tipicit? locali, giusto un panino veloce con salumi locali ed ? purtroppo arrivato il momento di tornare verso casa....

che dire... tre giorni fantastici!! in compagnia di amici, col sole, strade bellissime ed in sella ad una moto.... che si pu? chiedere di pi?
    la Toscana poi... a livello di paesaggi ? l'unica regione d'italia che preferisco alle Marche ed ? anche una delle regioni con le strade pi? belle.....

ora godetevi qualche foto

• Font Size

Comment

• Font Size
      ]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Eh, chettelodicoaffare...

Bravi, bel giro

Comment

• Font Size
            E proprio bella la nostra Toscana Bel giro !

Comment

• Font Size
              Grazie raga.... Veramente uno spettacolo!!

Comment

• Font Size
                bello rix, anche io ho fatto un gran bel giro, ci siam trovati a casalecchio, poi da li abbiam fatto la Porretana, Pistoia, Vinci, li abbiam preso le camere in un agriturismo in mezzo al nulla, poi il giorno dopo abbiam fatto San Giminiano, Volterra e da li siamo andati a Greve in Chianti con il pernotto, l'ultimo giorno abbiam fatto tappa al lago di bilancino vicino a Barberino del Mugello e siam ritornati a Bologna facendo Raticosa e Futa.
                Magari faccio un piccolo report anche io perch? merita davvero!

Comment

• Font Size
                  Belle foto.... per? vedere tutte 'ste moto con sempre la ruota davanti a terra... ahia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    bello rix, anche io ho fatto un gran bel giro, ci siam trovati a casalecchio, poi da li abbiam fatto la Porretana, Pistoia, Vinci, li abbiam preso le camere in un agriturismo in mezzo al nulla, poi il giorno dopo abbiam fatto San Giminiano, Volterra e da li siamo andati a Greve in Chianti con il pernotto, l'ultimo giorno abbiam fatto tappa al lago di bilancino vicino a Barberino del Mugello e siam ritornati a Bologna facendo Raticosa e Futa.
                    Magari faccio un piccolo report anche io perch? merita davvero!
                    chi sa se ci siamo incontrati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Belle foto.... per? vedere tutte 'ste moto con sempre la ruota davanti a terra... ahia..
                      s?????? ho il cruise control nei reni... appena sgaro un p? arriva un destro da dietro... alla 2 anni fa sulla Cisa ho rischiato si pisciare sangue

figurati se mi fa impennare... se ne torna in taxi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        s?????? ho il cruise control nei reni... appena sgaro un p? arriva un destro da dietro... alla 2 anni fa sulla Cisa ho rischiato si pisciare sangue

figurati se mi fa impennare... se ne torna in taxi...

Io un impennata in prima con valige e morosa l'ho fatta, peccato che il mio amico aveva la gopro spenta, se no si vedeva anche i tre pugni sul casco che mi son preso dopo ahahahah

Comment

X
                        Working...
                        X