Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Itinerario Milano-Merano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Itinerario Milano-Merano

Buongiorno a tutti.
    A fine giugno andr? a sollazzarmi per qualche giorno in una bella struttura termale vicino Merano.
    Mi piacerebbe andarci in moto, ma la prospettiva A4+Brennero ? piuttosto triste.

Potete suggerirmi qualche itinerario?

Magari non eccessivamente lungo e lento, visto che la mia moto non ? proprio turistica e che la mia compagna di viaggio porter? tutti i nostri effetti in uno zaino sulle spalle...

Grazie mille in anticipo per ogni suggerimento

• Font Size
    milano-bergamo-iseo-lago d'idro-lago di garda-costiera gardesana e salita il pi? tranquillo.

altrimenti milano,valchiavenna,maloja,zerzen-resia-santamaria immestard-val di non - merano

oppure maloja-bernina-livigno-stelvio-merano

ce ne sono di alternative

Comment

• Font Size
      Originally posted by tiz851 View Post
      milano-bergamo-iseo-lago d'idro-lago di garda-costiera gardesana e salita il pi? tranquillo.

altrimenti milano,valchiavenna,maloja,zerzen-resia-santamaria immestard-val di non - merano

oppure maloja-bernina-livigno-stelvio-merano

ce ne sono di alternative

grande... l'ultima pazzia la feci qualche anno fa quando il mio socio era arrivato al lago di santa giustina ed essendo troppo lontano non sarebbe tornato indietro.... allora io ho aspettato che finisse il gran premio di Assen e partii con l'apriliotto... e che sar? mai!!!

Bergamo-iseo-polaveno-nave-idro-tione-madonna di campiglio-passo palade-merano...... per? poi mi sono fatto pure tutta la val di non, partito alle 16:00, arrivato al lago di giustina alle 21:00 circa.... disintegrato, mi veniva pure il vomito a mangiare la pizza al ristorante!!!!

ma che gran giro, e sono ancora qua

Comment

• Font Size
        Grazie mille!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 13Promet View Post
          Grazie mille!
          Non c'e' di che.. Che voglia di andare alle piscine e centro benessere di Merano
          :1::1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by matley View Post
            Non c'e' di che.. Che voglia di andare alle piscine e centro benessere di Merano
            :1::1:
            Io vado al Preidlhof di Naturno... molto meglio, STRA-consigliato

Comment

• Font Size
              Buono a sapersi. Prendo subito nota

Comment

X
              Working...
              X