Originally posted by bandit77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Statale dei Giovi
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostSe ti dicessi che ho capito, mentirei...
Gare in salita, slalom, rievocazione vecchie glorie..
Se cerchi su internet ne troverai di ogni..
Ad esempio:
Mercoled? 1maggio c'? il rally dei giovi e lo fanno ogni anno..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostLa mignanego-giovi ? famosa da pi? di 30/40 anni per le corse automobilistiche.
Gare in salita, slalom, rievocazione vecchie glorie..
Se cerchi su internet ne troverai di ogni..
Ad esempio:
Mercoled? 1maggio c'? il rally dei giovi e lo fanno ogni anno..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Guarda, il ponente genovese avr? anche delle belle salite (che ho fatto anch'io) ma nulla a che vedere con il levante: Da Milano esci dalla A7 a Genova est e gira sinistra, sali per la valbisagno e fiondati per il tunnel Bargagli-Ferriere, uscito dal tunnel scegli se girare a sinistra, facendo la storica Ferriere - Boasi (un po' malconcia a dir la verita') con sosta al bar di Sottocolle ritrovo dei centauri genovesi, oppure vai a destra e continui per la Valfontanabuona: da qui 2 opzioni: A Gattorna vai a destra passi il ponte e ti butti su per Colle Caprile, strada misto/stretta piena di curvette fantastiche che in cima ti chiede se scendere a mare fino a Recco (spettacolo) o salire ancora per la fantastica strada del Monte Fasce (da fare almeno una volta nella vita)
Oppure ancora far finta di nulla e passare anche Gattorna ma subito dopo Cicagna girare a sinistra per Favale di Malvaro (una goduria) e su per il passo della Scoglina, ecco, fatto questo passo poi mi dici, ok???
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostGuarda, il ponente genovese avr? anche delle belle salite (che ho fatto anch'io) ma nulla a che vedere con il levante: Da Milano esci dalla A7 a Genova est e gira sinistra, sali per la valbisagno e fiondati per il tunnel Bargagli-Ferriere, uscito dal tunnel scegli se girare a sinistra, facendo la storica Ferriere - Boasi (un po' malconcia a dir la verita') con sosta al bar di Sottocolle ritrovo dei centauri genovesi, oppure vai a destra e continui per la Valfontanabuona: da qui 2 opzioni: A Gattorna vai a destra passi il ponte e ti butti su per Colle Caprile, strada misto/stretta piena di curvette fantastiche che in cima ti chiede se scendere a mare fino a Recco (spettacolo) o salire ancora per la fantastica strada del Monte Fasce (da fare almeno una volta nella vita)
Originally posted by DaniFZ1 View PostOppure ancora far finta di nulla e passare anche Gattorna ma subito dopo Cicagna girare a sinistra per Favale di Malvaro (una goduria) e su per il passo della Scoglina, ecco, fatto questo passo poi mi dici, ok???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by DaniFZ1 View PostOppure ancora far finta di nulla e passare anche Gattorna ma subito dopo Cicagna girare a sinistra per Favale di Malvaro (una goduria) e su per il passo della Scoglina, ecco, fatto questo passo poi mi dici, ok???
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostChe bei ricordi.... Al baretto di sottocolle ci sono ancora i bikers??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostQuesto mi manca ancora... ho visto che la strada poi scende a rezzoaglio (val d'aveto) e si pu? rientrare da Marsaglia/Bobbio (per me che sono dell'oltrep? pavese dal penice sono a casa in 45 minuti).
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostEro amico di Vito Win, viene ancora la? ? di Genova....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostEro amico di Vito Win, viene ancora la? ? di Genova....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Si ? di Genova e no, non l'ho ancora beccato..
Comment
X
Comment