Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rimane a 5 km dalla prima spiaggia, poi con qualche indicazione dai locali (blundik e quelli dell'agriturismo) trover? anche altre spiagge x poter girare e vederne di nuove
Paceco ? a 2 km x fare la spesa ed altre esigenze
mi sa che abbiamo 2 concezioni diverse di "fuori dal mondo"... x me lo ? un rifugio di montagna a 2 ore di cammino dalle prime case... forse x te ? gi? una scomodit? non avere la spiaggia sotto al balcone dell'albergo
il mare non ? la prima importanza nella ns. vacanza (ed oltretutto abbiamo la piscina x quei giorni che non vogliamo fare sbattimenti), mi interessa molto di + poter girare e poter fare le tappe che ho in mente...
E si perch? da Trapani e dietro l'angolo ve?! We....? pi? vicino a Castellammare del golfo che a Trapani...andata e ritorno non saranno 70 Km se non pi??
E si perch? da Trapani e dietro l'angolo ve?! We....? pi? vicino a Castellammare del golfo che a Trapani...andata e ritorno non saranno 70 Km se non pi??
? un posto spettacolare....io non ci vado da anni perch? sto in un posto di mare, quindi dopo che ci sono andato per tanto tempo.....ora non mi attira pi? cos? tanto...per? per chi viene da fuori, ? una tappa fissa
potrei farei una scappatina ma ? SICURO che per il pranzo non ci sono (domenica ho impegni di natura lavorativa e devo partire la mattina presto per rientrare in CalaBBBBria)
se mi riesco a liberare stasera sar? in SiCULIa venerd? e sabato
se riuscite ad organizzare mezza cazzata (anche solo per un aperitivo o una birra) mi sciroppo sti 500 km circa (non sto scherzando ) magari in moto
p.s. confermo nel pomeriggio se effettivamente mi riesco a liberare domani e dopodomani
Comment