Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicilia...Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    rimane a 5 km dalla prima spiaggia, poi con qualche indicazione dai locali (blundik e quelli dell'agriturismo) trover? anche altre spiagge x poter girare e vederne di nuove

Paceco ? a 2 km x fare la spesa ed altre esigenze

mi sa che abbiamo 2 concezioni diverse di "fuori dal mondo"... x me lo ? un rifugio di montagna a 2 ore di cammino dalle prime case... forse x te ? gi? una scomodit? non avere la spiaggia sotto al balcone dell'albergo

il mare non ? la prima importanza nella ns. vacanza (ed oltretutto abbiamo la piscina x quei giorni che non vogliamo fare sbattimenti), mi interessa molto di + poter girare e poter fare le tappe che ho in mente...
    Forse si, abbiamo concezioni diverse

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Gli fai fare Trapani Scopello tutti i giorni; son pi? di 70 km sarai mica matto no....!? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        E si perch? da Trapani e dietro l'angolo ve?! We....? pi? vicino a Castellammare del golfo che a Trapani...andata e ritorno non saranno 70 Km se non pi??

Comment

• Font Size
          E si perch? da Trapani e dietro l'angolo ve?! We....? pi? vicino a Castellammare del golfo che a Trapani...andata e ritorno non saranno 70 Km se non pi??
          Si, su per gi? una 70ina andata e ritorno

Comment

• Font Size
            Si, su per gi? una 70ina andata e ritorno
            ...tu ti sbatteresti a fare tanta strada? Magari l'andata non vedi l'ora pecch? ci vai....ma al ritorno uno sbattimento di palle

Comment

• Font Size
              ...tu ti sbatteresti a fare tanta strada? Magari l'andata non vedi l'ora pecch? ci vai....ma al ritorno uno sbattimento di palle
              Non vado a scopello da quasi 10 anni

Comment

• Font Size
                Non vado a scopello da quasi 10 anni
                e pecch? vuoi mandare amm? a scappello ?? :gaen:

ammazzati

Comment

• Font Size
                  e pecch? vuoi mandare amm? a scappello ?? :gaen:

ammazzati
                  ? un posto spettacolare....io non ci vado da anni perch? sto in un posto di mare, quindi dopo che ci sono andato per tanto tempo.....ora non mi attira pi? cos? tanto...per? per chi viene da fuori, ? una tappa fissa

Comment

• Font Size
                    - 7 allo sbarco

Comment

• Font Size
                      - 7 allo sbarco
                      ti denuncio per immigrazione clandestina

Comment

• Font Size
                        ciccio basticcio... ma ti fai trovare una volta a pranzo x mangiare insieme polenta e osei o altro cibo tipico siCULO ??

Comment

• Font Size
                          Quindi ragazzi, per domenica a pranzo???? Che dite di castellammare per pranzo???

Comment

• Font Size
                            ciccio basticcio... ma ti fai trovare una volta a pranzo x mangiare insieme polenta e osei o altro cibo tipico siCULO ??
                            io sono incastrato per motivi di lavoro (almeno) fino alla settimana prossima qui in Calabria..quindi dubito di poterci essere

Comment

• Font Size
                              osnia peccato...

sky io ci sono (con moglie e figghia) ma oggi ? l'ultimo giorno credo che mi collego, da domani taglio i ponti con il ueb

lascio li mio cell a TheKing che mi pare il meno ricchione di tutti

Comment

• Font Size
                                alura: FORSE

e sottolineo FORSE

potrei farei una scappatina ma ? SICURO che per il pranzo non ci sono (domenica ho impegni di natura lavorativa e devo partire la mattina presto per rientrare in CalaBBBBria)

se mi riesco a liberare stasera sar? in SiCULIa venerd? e sabato

se riuscite ad organizzare mezza cazzata (anche solo per un aperitivo o una birra) mi sciroppo sti 500 km circa (non sto scherzando ) magari in moto

p.s. confermo nel pomeriggio se effettivamente mi riesco a liberare domani e dopodomani

Comment

X
                                Working...
                                X