Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicilia...Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq Mio compare The King ha esposto veramente bene le varie possibilit? di "passatempi" nella sicilia occidentale

Per il traghetto, ti consiglio civitavecchia....genova troppo costosa ed interminabile, livorno ferma a termini perch? ? una tratta praticamente commerciale

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      PS: mia nipote torner? in terra burina con un lessico siculo da fare invidia a DJCrush
      Beddamadre!

VA FATTI MONACU !

Comment

• Font Size
        sky , a Palermo ci sono i "posti giusti" che tu di certo conoscerai , tipo la cuba (esiste ancora?)etc.

a Catania ci sono i posti giusti e TUTTO IL RESTO basta buttarsi nella zona storica ed hai tutta una city a disposizione , con le strade che brulicano di gente fino a notte fonda , palermo non ? cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          sky , a Palermo ci sono i "posti giusti" che tu di certo conoscerai , tipo la cuba (esiste ancora?)etc.

a Catania ci sono i posti giusti e TUTTO IL RESTO basta buttarsi nella zona storica ed hai tutta una city a disposizione , con le strade che brulicano di gente fino a notte fonda , palermo non ? cos?.
          Palermo non ? cos???? Quando sei venuto l'ultima volta???? Ahahahahah

Cmq la Cuba c'? ancora, ma non ? pi? quella di anni fa, i storici proprietari l'hanno venduta un paio di anni fa e d'allora ? stato un declino continuo....

Comment

• Font Size
            O ragazzi, Palermo ? una citt? grande come Bologna dove trovi veramente tutto quello che vuoi.....Catania una volta usciti dal centro storico, ? un paesone....
            Senza nulla togliere a Catania ovviamente....ma non sono paragonabili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              O ragazzi, Palermo ? una citt? grande come Bologna dove trovi veramente tutto quello che vuoi.....Catania una volta usciti dal centro storico, ? un paesone....
              Senza nulla togliere a Catania ovviamente....ma non sono paragonabili...
              hemm...veramente Palermo ? pi? grande di Bologna

Comment

• Font Size
                hemm...veramente Palermo ? pi? grande di Bologna
                Che camurria....ma sii nu ciollone caruto allora :gaen:...
                Era per dire
                Last edited by mandrake13; 16-01-13, 15:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Che camurria....ma sii nu ciollone caruto allora :gaen:...
                  Era per dire
                  ahahahahahahahahahah

cmq, qui non si sta a fare una gara tra catania a palermo (anche perch? vincerebbe a mani basse PALERMO!!!! ), ma si cerca di dare una mano a quelle persone che decidono di visitare la nostra bella regione

Comment

• Font Size
                    ahahahahahahahahahah

cmq, qui non si sta a fare una gara tra catania a palermo (anche perch? vincerebbe a mani basse PALERMO!!!! ), ma si cerca di dare una mano a quelle persone che decidono di visitare la nostra bella regione
                    Maddai....

Comment

• Font Size
                      io voglio girarla un p?...e rilassarmi sulla sdraio a guardarmi il mare!

Comment

• Font Size
                        Cmq Mio compare The King ha esposto veramente bene le varie possibilit? di "passatempi" nella sicilia occidentale

Per il traghetto, ti consiglio civitavecchia....genova troppo costosa ed interminabile, livorno ferma a termini perch? ? una tratta praticamente commerciale
                        ...si ma non prendere Grandi navi veloci perch? i bagni son cessi veri e i pavimenti del salone son mezzi staccati.
                        Vabb? che devi passarci una sola notte ma casso...

Comment

• Font Size
                          ho preso 1 caso e da genova sono 780 neuri x macchina + cabina esterna matrimoniale .... vaccaeva vado gi? in taxi

che compagnie e che tratte a prezzi umani consigliate ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            ho preso 1 caso e da genova sono 780 neuri x macchina + cabina esterna matrimoniale .... vaccaeva vado gi? in taxi

che compagnie e che tratte a prezzi umani consigliate ?
                            Civitavecchia e se non sbaglio c'? solo la siremar o cmq io ho sempre preso quella e non mi sono trovato male

Comment

• Font Size
                              ok grazie sky, faccio 1 prova da civitavecchia con siremar ... ma ho paura che x met? agosto (quelle sono le ferie...) sar? un massacro da ogni dove

Comment

• Font Size
                                Civitavecchia e se non sbaglio c'? solo la siremar o cmq io ho sempre preso quella e non mi sono trovato male
                                Da Civitavecchia c'? anche la Grimaldi lines che sono pi? nuove....partenza alle 17 e 30 ogni luned? mercoledi e venerd?.
                                Dalle 500 alle 520 euro con cabina e auto al seguito andata e ritorno per 2 persone

Comment

X
                                Working...
                                X