Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se gi? la sola cabina st? sui 160 sola andata...alta stagione e...
Asp, io ti parlo periodo WDW....e poi se sei residente a palermo ci sono agevolazoni.....ah, piccolo conisglio, non attenetivi tanto a quello che dice il sito, se andate alla biglietteria di persona, esce sempre qualche cazzatina che vi fa abbassare i costo
Ricordo, per esempio, che proprio per il WDW2012, avevo trovato un'offerta che mi faceva pagare la cabina meno del posto poltrona.......
Asp, io ti parlo periodo WDW....e poi se sei residente a palermo ci sono agevolazoni.....ah, piccolo conisglio, non attenetivi tanto a quello che dice il sito, se andate alla biglietteria di persona, esce sempre qualche cazzatina che vi fa abbassare i costo
Ricordo, per esempio, che proprio per il WDW2012, avevo trovato un'offerta che mi faceva pagare la cabina meno del posto poltrona.......
Io vado sempre personalmente a prendere i biglietti al porto di Civitavecchia anche un paio di mesi prima cos? mi faccio anche una passeggiata e bipasso l'agenzia....ma a meno di quello non ho mai trovato nulla
Comment