Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicilia...Estate 2013
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi credo che la Siremar sia l'unica, cmq per il parcheggio non c'? problema....se arrivi presto parcheggi direttamente davanti al ceck in del porto........rispetto all'ingresso principale, non andare troppo verso destra che ti avvicini al mercato e li ? pi? affollato gi? dalle prime ore del mattino per il carico scarico merci.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by robik View PostMa il parcheggio ? a pagamento o gratuito? Giusto per fare un confronto dei costi fra l'opzione traghetto con auto e aliscafo+scooter a noleggio+parcheggio a Trapani.....e cmq con 3 euro e mezzo il tagliando in estate dura fino al giorno successivo.
In genere ? cos?, non credo che quest'anno cambino.
Alla peggio vai pi? su verso la torre di Ligny, e subito dopo il municipio non si paga....cmq i festivi ? tutto gratuito
Da li a tornare indietro saranno 10 minuti a piedi non di pi?
NB:ho parlato uora uora con mia moglie che ? Trapanisi doc......suggerisce di lasciarla al nuovo parcheggio al mercato che ti dicevo prima.
Lo hanno fatto da poco e non mi ricordavo, li ? a spina ed ? totalmente gratuitoLast edited by mandrake13; 10-07-13, 12:30.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGrande Robik....stessa cosa mia (anche se prendo la macchina solo 7 giorni..visto che i restanti voglio riposarmi e bivaccare). Risparmio, non perdo 2 giorni abbondanti di vacanza per viaggiare...col rischio incidenti, tutor, costi del gasolio, costi autostradali ecc ecc.BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cmq, fate una lista di chi viene, con periodo e localit?, cos? ci si organizza
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPresenze 2013 DDG Sicilia :
- Theo Sky detto Culo: 12/19 a disposizione
- Theking Daniel detto Culo:
- Mandrake detto Culo: 10/24 San Vito lo Culo
- Desmoone detto GreatTrombador: 9/19 Balestrate+19/26 in giro a far danni
Ciccio, se ho ben capito ti imbarchi a Ciampino per Birgi prezzo 100 euro andata e ritorno a cranio?Last edited by mandrake13; 15-07-13, 08:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postio + moglie + Salsiccia dal 10 al 20 agosto a Xitta (Tp)
bisognerebbe organizzare 1 pranzo zona palemmo/castellamare/sanvito x prendere 3 favecon 1 piccione solo
Per Lesboone facciamo cucinare un cefalone fritto da 70 cm
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postio + moglie + Salsiccia dal 10 al 20 agosto a Xitta (Tp)
bisognerebbe organizzare 1 pranzo zona palemmo/castellamare/sanvito x prendere 3 favecon 1 piccione solo
Praticamente da Xitta se fai tutta via Marsala ci arrivi a un tiro di sputo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post3 culi che te ne fanno uno come una capanna
Ciccio, se ho ben capito ti imbarchi a Ciampino per Birgi prezzo 100 euro andata e ritorno a cranio?
Poi ho preso i Tranfert A/R per Balestrate.....ed ho noleggiato una macchina per la seconda settimana.
Comment
-
Presenze 2013 DDG Sicilia :
- Theo Sky detto Culo: 12/19 a disposizione
- Theking Daniel detto Culo:
- Mandrake detto Culo: 10/24 San Vito lo Culo
- Desmoone detto GreatTrombador: 9/19 Balestrate+19/26 in giro a far danni
- Potacoso detto Xitto: 10/20 Xitta
Last edited by desmoone; 15-07-13, 09:25.
Comment
X
Comment