Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicilia...Estate 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostPerfetto , io ci vado spesso perch? mia moglie ? di li.
Praticamente hai tutto a un tiro di schioppo, palermo a poco pi? di un ora, Trapani che ? bellissima, le saline, Erice, il tempio di segesta e se vai a giugno con 2 soldi prendi un appartamento.
Senn? ti consiglio l'Egittarso, sei fronte spiaggia e compreso nel prezzo hai ombrellone e 2 lettini
Se vai li, fai una capatina alla pasticceria Capriccio, e per il cus cus vai da al Syrah se vuoi una cosa romantica....
Fai anche un giro alla Tonnara.
Se ti servono indirizzi o numeri fai un fischio
ma a giugno non c'? nessuno???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postio ragazzi pi? che appartamento preferirei un hotel in relax...cmq grazie mi state schiarendo molto le idee...intanto che leggo voi a pro pagine a destra e sinistra e mi documento!!!per il mangiare ragazzi..lo so...i miei migliori amici son siciliani e anche loro mi han fatto un elenco dei super cibi...e in molti consigliano proprio gli stessi posti!!!dai dai che tra un paio di giorni...chiamo e prenoto!
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postio ragazzi pi? che appartamento preferirei un hotel in relax...cmq grazie mi state schiarendo molto le idee...intanto che leggo voi a pro pagine a destra e sinistra e mi documento!!!per il mangiare ragazzi..lo so...i miei migliori amici son siciliani e anche loro mi han fatto un elenco dei super cibi...e in molti consigliano proprio gli stessi posti!!!dai dai che tra un paio di giorni...chiamo e prenoto!
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
vabb?... quando scende pu? portare un po' di frico...
ritornando ai luoghi oltre palermo ci metterei anche cefal? che a me non dispiace.
comunque San vito di giugno ? bellissima, d'agosto uno schifo!
imparati subito che in sicilia si va "a mare"!Last edited by massirsv; 27-11-12, 14:40.
Comment
X
Comment