Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicilia...Estate 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by firebladexrr View PostQuoto ? uno skifo ed io le tasse le pago .
Come mai Trapani invece sembra un salottino, non vedi una busta manco a pagarla .....
ma come funziona la nettezza urbana in Sicilia?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post..? strano questo; questi problemi li ho sentiti raccontati da pi? di uno....
Come mai Trapani invece sembra un salottino, non vedi una busta manco a pagarla .....
ma come funziona la nettezza urbana in Sicilia?
o meglio non la vogliono fare funzionare.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postnella zona di palermo-carini-cinisi ? abbastanza frequente...
spero che nelle ultime settimane sia migliorato... fino a settimana scorsa era indecente!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi e!?!?
Qui, a circa 50 km, la situazione ? migliore ma noi facciamo parte di una ATO differente ed anzi il comune sta spingendo per entrare a far parte di una ATO di cui fanno parte dei comuni della provincia di TP, con cui confiniamo.
Mamma mia che schifo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostA Palermo la municipalizzata ? fallita direttamente, quindi in questo momento non c'? il servizio di raccolta e conferimento in discarica.
Qui, a circa 50 km, la situazione ? migliore ma noi facciamo parte di una ATO differente ed anzi il comune sta spingendo per entrare a far parte di una ATO di cui fanno parte dei comuni della provincia di TP, con cui confiniamo.
Mamma mia che schifo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM