Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amsterdam dal 21 al 24 Dicembre: consigli per l'uso...
mai stato a natale, da quello che s? c'? da divertirsi parecchio in quel periodo. tralasciando i coffeeshop, se hai occasione vatti a fare un giretto a utrecht, ? piuttosto vicino ad amsterdam ed ? una bella cittadina.
nella citt? invece, unico consiglio che posso darti, ? ocio ad andare a magnare al ristorante argentino che si trova all'?nizio della redlight. non fa il conto, ti fa una rapina a mano disarmata.
da vedere la fabbrichetta della heineken, da vedere tutto il centro che a piedi si gira tranquillamente, magari non a notte fonda se si ? da soli.
ah dimenticavo, ovviamente c'? pure il museo di van gogh, ma ho idea che in quel periodo sia straaffollato. nel dubbio, potete farci un salto.. ci si arriva andando sempre dritti da piazza dam, dalla strada dove c'? il paradise coffeeshop mi pare.
Non ? male nemmeno il giro per i canali con la barca
ps. se vi viene voglia di un buon caffe e di un pranzo veloce mentre girate per il centro, andate qui: Prins Heerlijk amsterdam central station - Google Maps
si ma ocio che sar? MURATO di gente, spero ovviamente di sbagliarmi.
ah poi oh, metti che fanno na partita, vatti a vedere l'ajax ovviamente in curva
Quoto tutto quello che ti ha detto/consigliato Franzred.
Io in pi? ti consiglierei di affittarti una bici e viverti la citt? come fa ogni giorno un Olandese
Comment