partendo da milano, mi sapete dare consigli?, dove dormire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info grossglockner
Collapse
X
-
Interessato anch'io dato che non ci sono mai stato ma mi piacerebbe molto.
Posti belli e non esosi per mangiare/dormire? itinerari ideali? cose da vedere assolutamente? insomma chi ci ? stato parli!
-
ciao, io ci sono stato l'anno scorso, nel mezzo di un giro di 5 giorni, quindi non saprei dirti un itinerario diretto da milano.
Comunque posso dirti che noi abbiamo dormito a lienz, che sar? 5-10 km dal versante sud, in un alberghetto con piscina coperta, molto carino e a prezzi onesti.
Il Gross ? pazzesco, costa 18 ? salirci (ladri....) per? regala panorami incredibili.
ps. lass? fa freddo...molto freddo....noi abbiamo beccato pure una nevicata....
Comment
-
Fatto a fine maggio:
-partenza da Milano-lecco-passo dello stelvio-merano e passo monte giovo-(alternativa bolzano e passo pennes)-vipiteno-brennero-innsbruck (statali)-schwaz-worgl-kitzbuel-(sosta in zimmer a piacimento)-ss161-ss168-GROBGLOCKNER-ss110-passo monte croce carnico-tolmezzo-s52-cortina-trento-(sosta a casa di amici)-riva del garda-lago di idro-passo croce domini-(stretto ma particolare!)-lovere-lago d'Iseo-autostrada BG MI-
Bello e confermo il freddo tra i ghiacciai del Grobglockner....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
attenzione se vi passa uno su un gs con valigione che va a bomba dal valico in poi...solo in cima abbiamo visto che aveva telecamere dentro le valigie e aveva rincorso due tipi..diciamo allegri!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
considera che era il 12 agosto, e la giornata era splendida (30? a valle), per? non ci abbiamo nemmeno pensato a correre, perch? su era talmente freddo che scaldare le gomme era impossibile.
Nei programmi iniziali dovevamo andarci il giorno prima, ma pioveva, e la ragazza del centro informazioni ci disse che "su" nevicava abbondantemente, e c'era pure la nebbia.... cos? abbiamo fatto retrofront e abbiamo fatto il giro dall'altra parte, dove c'? tunnel.
Cos? siamo tornati il giorno dopo col sole fortunatamente
Comment
X
Comment