Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuerteventura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Rinnovo il mio in bocca al lupo!!!! :-)

Crepi il lupo! E speriamo bene!

Vi lascio un altra foto del "furbone".... Ne sono davvero orgoglione

Comment

• Font Size
      Qua attimi nevica
      Fa piacere veder che sei partito!
      La differenza fra chi ha palle e chi blatera e piange!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Qua attimi nevica

Fa piacere veder che sei partito!

La differenza fra chi ha palle e chi blatera e piange!

Ahahah comunque c'? sempre la jarra (birrone) qui pronto se passi da questa parte del mondo! 😉

Comment

• Font Size
          ciao, io sar? a costa calma dal 22 al 29 settembre con la famiglia...se sei da quelle parti fa sapere che si beve una birra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            Diciamo che per ora siamo abbastanza contenti anche se sai benissimo che noi amando la pace e serenit? di lajares puntiamo a quello x il futuro.
            Ah Lajares, che figo!! Senti ma la situazione scarrafoni com'?? E' l'unico problema tra Fuerte e mia moglie...

Comment

• Font Size
              @ste55: purtroppo difficilmente passo x costa calma, non amo molto il sud dell'isola anche se indubbiamente ha paesaggi bellissimi... Ma mai dire mai!

@dade: quest'anno di cucarachas non ne ho ancora vista una ma va anche detto che fino a quando non soffia la kalima (vento caldo) raramente si vedono, per ora sempre arietta fresca la sera

Comment

• Font Size
                stamattina ? partito mio fratello per una settimana, chiss? che non ci rimane pure lui

Comment

• Font Size
                  Allora come sta andando l'avventura?

Comment

• Font Size
                    Si dicci dicci.....

Comment

• Font Size
                      Siamo ancora qui, lavoro non se ne trova, ragion x cui dobbiamo affrettare un po i programmi e capire cosa ci conviene aprire e dove in tempi pi? rapidi del previsto, abbiamo addocchiato un locale in affitto che ci potrebbe interessare ma dobbiamo approfondire bene tutti gli aspetti burocratici... Insomma siamo ancora in alto mare ma stiamo tenendo gli occhi ben aperti.
                      Per quanto concerne la qualit? della vita posso solo dire che non intendo per nessuna ragione al mondo tornare ad abitare in Italia, una volta visto come si vive fuori dallo stivale sarebbe da sciocchi ritornare in quel mondo fatto di depressione e malcontento. Non posso dire con assoluta certezza che vorr? vivere qui x tutta la vita ma ci sono buone basi x poter restare molto tempo.
                      Infine... Cosa non da poco... Il clima che ? fin troppo soleggiato qua gi?, spesso mi ritrovo a pensare che forse fa perfino troppo caldo ma garantisco che da quando sono qui i miei cervicali si sono finalmente messi a tacere e i mal di testa che ne derivavano sono solo un bruttissimo ricordo.

Comment

• Font Size
                        Novit?...

Comment

• Font Size
                          E quindi?
                          Dai che son disoccupato e ho un sacco di tempo ora

Comment

• Font Size
                            Ho letto solo, complimenti per il coraggio in un certo senso ti invidio. Ho vissuto un anno a Gran Canaria da studente ed ? stata una bellissima esperienza. Le cose che da noi sono super care la costano nulla e la qualit? della vita ? ottima. Sono stato anche fuerte per 10 giorni per fare kite, io non so che esperienza tu abbia pero se hai esperienza nella ristorazione secondo me alle canarie/spagna puoi fare la tua fortuna e per esperienza ti dico non ci vuole molto considerando che mettono nell'acqua di cottura della pasta il burro !! Considera che sono tutte isole che vivono di turismo tutto l'anno quindi devi puntare a quello !!! Ho un amico molto giovane (istruttore di kite surf) che lavora la e lui secondo me in maniera abbastanza geniale si ? affitato una casa molto grande e affitta le stanze ai turisti in questa maniera riesce a pagarsi le spese e fare qualche soldo !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Siamo ancora qui, lavoro non se ne trova, ragion x cui dobbiamo affrettare un po i programmi e capire cosa ci conviene aprire e dove in tempi pi? rapidi del previsto, abbiamo addocchiato un locale in affitto che ci potrebbe interessare ma dobbiamo approfondire bene tutti gli aspetti burocratici... Insomma siamo ancora in alto mare ma stiamo tenendo gli occhi ben aperti.
                              Per quanto concerne la qualit? della vita posso solo dire che non intendo per nessuna ragione al mondo tornare ad abitare in Italia, una volta visto come si vive fuori dallo stivale sarebbe da sciocchi ritornare in quel mondo fatto di depressione e malcontento. Non posso dire con assoluta certezza che vorr? vivere qui x tutta la vita ma ci sono buone basi x poter restare molto tempo.
                              Infine... Cosa non da poco... Il clima che ? fin troppo soleggiato qua gi?, spesso mi ritrovo a pensare che forse fa perfino troppo caldo ma garantisco che da quando sono qui i miei cervicali si sono finalmente messi a tacere e i mal di testa che ne derivavano sono solo un bruttissimo ricordo.
                              Novit????
                              Quasi quasi mi faccio un giretto da quelle parti.......ormai mi sono stancato di stressarmi tutti i giorni in Italia, la qualit? di vita ? la base dell'esistenza

Comment

• Font Size
                                Cooper........
                                Come procede dicci un po'.....

Comment

X
                                Working...
                                X