Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milano sempione, info tragitto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    milano sempione, info tragitto

    ciao gente!
    come ci arrivo in Corso Sempione da via Ripamonti senza prendere ZTL stasera? (non parlo dell'ecopass parlo di quelle simpatiche corsie con avvisi che vedi solo all'ultimo dove ti prendi la multa)
    il garmin conosce le ztl?
    ma soprattutto, dove parcheggio senza fare mille km a piedi che sono sola?

    grazie

  • Font Size
    #2
    cio?....visto che corso sempione ? lungo 1 km...dove di preciso vuoi andare

    comunque la fine di c.so sempione (arco della pace ),dove ci sono gli aperitivi ? ztl anche di notte....ed ? incasinatissima..posteggia lungo corso sempione sugli spartitraffico...

    comunque costeggia i navigli...porta genova...viale papiniano etcc.sempre dritto (nel senso che giri verso destra seguendo la circolazione ) porta vercellina..ludovico ariosto...mario pagano...infondo giri a sinistra con alla dx la triennale, o prendi la ztl, in via canova e poi 200 metri e sei arrivata.......

    in quanti dividete la multa stasera?

    p.s. ? pieno di gente e tutta illuminata bene..anche se sei sola nessun problema ? zona pedonale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti nel navigatore corso sempione 26/30 o angolo via pietro moscati...cosi ti porta proprio davanti alla zona pedonale e in un luogo dove puoi cercare parcheggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mano View Post
        cio?....visto che corso sempione ? lungo 1 km...dove di preciso vuoi andare

        comunque la fine di c.so sempione (arco della pace ),dove ci sono gli aperitivi ? ztl anche di notte....ed ? incasinatissima..posteggia lungo corso sempione sugli spartitraffico...

        comunque costeggia i navigli...porta genova...viale papiniano etcc.sempre dritto (nel senso che giri verso destra seguendo la circolazione ) porta vercellina..ludovico ariosto...mario pagano...infondo giri a sinistra con alla dx la triennale, o prendi la ztl, in via canova e poi 200 metri e sei arrivata.......

        in quanti dividete la multa stasera?

        p.s. ? pieno di gente e tutta illuminata bene..anche se sei sola nessun problema ? zona pedonale....
        mmm speriamo in bene.. grazie..
        il tragitto che mi da google maps secondo te ? giusto?

        non ho capito la parte delle indicaz della triennale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il garmin le ztl le conosce :-) ed in ogni caso di sera non ci sono problemi tranne che nelle corsie degli autobus che non puoi non vedere .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Isa.xox View Post
            mmm speriamo in bene.. grazie..
            il tragitto che mi da google maps secondo te ? giusto?

            non ho capito la parte delle indicaz della triennale
            scusa ma ero fuori e ho lasciato il pc acceso...

            comunque se hai fatto quella strada ti sei beccata la multa

            testina...ti ho scritto di girare a sinistra in via canova....se sei andata dritta ? ztl della zona sempione attiva anche la sera.....ma confido nel fatto che sei ingegggnere e abbia visto il cartello a caratteri cubitali..insieme a tutte le auto che girano a sinistra al semaforo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Dago* View Post
              Il garmin le ztl le conosce :-) ed in ogni caso di sera non ci sono problemi tranne che nelle corsie degli autobus che non puoi non vedere .
              quella del sempione ? divesa di ztl.....siccome ci sono i locali e i ragazzi posteggiavano ovunque...adesso ? chiusa anche la sera....

              Il Giorno - Milano - Via alla Ztl all'Arco della Pace Le multe partono dal 25 luglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                scusa ma ero fuori e ho lasciato il pc acceso...

                comunque se hai fatto quella strada ti sei beccata la multa

                testina...ti ho scritto di girare a sinistra in via canova....se sei andata dritta ? ztl della zona sempione attiva anche la sera.....ma confido nel fatto che sei ingegggnere e abbia visto il cartello a caratteri cubitali..insieme a tutte le auto che girano a sinistra al semaforo
                va bene tutto ma non sono scema.. sono andata sul sito del comune a vedere le vie interdette e ho fatto un'altra strada.
                tutto bene cmq..

                Comment

                X
                Working...
                X