Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade interessanti partendo dalla Lomellina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strade interessanti partendo dalla Lomellina

Come da titolo... da che parte devo andare per trovare un paio di curvette partendo da Vigevano?

• Font Size
    verso varzi , poi penice scendi bobbio

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      verso varzi , poi penice scendi bobbio
      mm.. Ci avevo pensato anche io alla fine.. grazie!

Comment

• Font Size
        il penice oramai fa cacare!!!! e se sali dal pavese le strade sono oscene!!!!........andatura moderata e........attenzione..... se scendi dal piacentino la storia un pochino migliora

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonitro View Post
          il penice oramai fa cacare!!!! e se sali dal pavese le strade sono oscene!!!!........andatura moderata e........attenzione..... se scendi dal piacentino la storia un pochino migliora
          A salire da bobbio il penice puoi tranquillamente farlo a cannone, dall'altro versante ? una merda, c'e' ancora la neve nei punti d'ombra versante varzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            A salire da bobbio il penice puoi tranquillamente farlo a cannone, dall'altro versante ? una merda, c'e' ancora la neve nei punti d'ombra versante varzi
            appunto! esattamente quello che ho detto io (tranne la salita a cannone!!) tieniti del margine... quelle strade proprio pulite non lo sono quasi mai..............occhi aperti!!!! l'ho fatta 3 settimane f?....mi sono divertito,ma come dicevo sopra bisogna tenersi del margine............. buon divertimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by simonitro View Post
              appunto! esattamente quello che ho detto io (tranne la salita a cannone!!) tieniti del margine... quelle strade proprio pulite non lo sono quasi mai..............occhi aperti!!!! l'ho fatta 3 settimane f?....mi sono divertito,ma come dicevo sopra bisogna tenersi del margine............. buon divertimento
              Io non ce la faccio ho ormai sviluppato una guida elevata anche sullo sterrato anni e anni di penice lasciato abbandonato a s?... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peter82 View Post
                Come da titolo... da che parte devo andare per trovare un paio di curvette partendo da Vigevano?
                da queste parti siamo messi male...
                per trovare un po di curve di strada devi farne un po.
                oltre al Penice, come gi? sai e ti hanno detto, potresti fare il Sassello (passando da Alessandria Acqui Terme) per scendere fino al mare e tornare su dal Turchino, un giro da fare cmq in giornata intera.
                Oppure il giro che ho fatto ieri con un gruppo di amici, da Biella la Cremosina e Panoramica Zegna per poi arrivare al lago d'Orta, salire sul Mottarone e scendere da Stresa, anche li giornata intera o se la fai tutta d'un fiato anche mezza giornata.
                In una mattinata dalle 8 alle 14 ho fatto anche la Cannobina, costeggi il lago Maggiore fino a Cannobio poi tiri all'interno per Santa Maria Maggiore - Domodossola e poi rientri da Omegna - lago d'Orta - Gozzano.
                Giri in zona ce ne sono ma devi farti un bel po di strada dritta prima delle curve...
                ciao
                Luca

Comment

X
                Working...
                X