Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per vacanza 5-7 giorni centroItalia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idee per vacanza 5-7 giorni centroItalia

    Ciao a tutti, ho appena preso un superduke 2007 biposto.

    Qualora avessi diciamo dai 3 ai 6 giorni di vacanza, volendo fare un giro in coppia con 2 borse ai lati, verso primavera, obiettivo visitare posti caratteristici, relax, low-cost quando ? possibile, Zona centro Italia (io son di Milano).

    Ci son talmente tanti bei paesini caratteristici nella nostra penisola che sarebbe bello visitarli in moto fermandosi a dormire ogni volta in un posto diverso, mi vengono in mente i vicoli dei paesini sui colli visti dall'elicottero trasmessi in tv.

    Chiaramente nno conosco nulla di nulla, son tutto orecchi

  • Font Size
    #2
    Appennino Tosco-Emiliano.....fino a Campo Imperatore.....puoi fare autostrada fino a Parma e da l? tutte statali, passi, colline, altipiano, laghi ecc....

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche punto/paesino specifico da puntare durante il viaggio? qualche consiglio x la notte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per cominciare questa ? un'idea per arrivare in centro Italia , da li puoi fare quel che vuoi , passo del giogo , , raticosa , futa , calla , croce ai mori , etc.

        non hai che l'imbarazzo della scelta di strade e B&B

        da Milano, Italia a Passo Viamaggio - Google Maps

        Comment


        • Font Size
          #5
          il giro che hai messo mi garba abbastanza, + che altro vorrei sapere qualche meta fissa da non perdere assolutamente in quelle zone, dato che non conosco proprio nulla di nulla in quella zona..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende molto da quello che cerchi....io prediligo curve, natura e mangiate con panorami mozzafiato.....
            Altri vogliono fare anche turismo e cultura, paesi e monumenti ecc.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              direi la prima che hai detto

              Comment


              • Font Size
                #8
                se posso consigliarti l'Umbria, come base Torricella di Magione, 6 sul lago e nei dintorni ci sono strade e panorami fantastici!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il passaggio per campo imperatore/gransasso non puoi perderlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jointfull View Post
                    se posso consigliarti l'Umbria, come base Torricella di Magione, 6 sul lago e nei dintorni ci sono strade e panorami fantastici!!
                    Quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fanculo quando torno lo faccio pure io




                      in sputer

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X