Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Friuli - Tacco d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Friuli - Tacco d'Italia

Ciao ragazzi, vorrei fare a gennaio il primo weekend di bel tempo (3gg) un giro fino al tacco d'Italia, io ho esperienza della strada costiera fin a Rimini...oltre com'?? Niente autostrada, niente collina perch? sar?n problemi con il fondo stradale almeno fino a centro italia. Attendo info!

Ps ho una Aprilia Falco

Grazie ragazzi!!!

• Font Size
    da Cervignano del Friuli UD a Leuca, Castrignano del Capo LE - Google Maps

ecco come idea era questa...2/3 notti...viaggio itinerante senza obiettivo di fermarmi a fare visita a varie citt?. Unico scopo...usare la motoretta!

Comment

• Font Size
      bella idea , divertiti.

Comment

• Font Size
        Beh chi ha qualche consiglio...? ben accetto

Comment

• Font Size
          tu ses fur!!! 3 gg per andare e tornare?? mi sembra una strapazzata...sei sicuro di voler fare tutta quella strada in soli 3 giorni?

Comment

• Font Size
            boh mi sembra una mezza cazzata...

Da Venezia fino a Foggia la SS16 ? solo una strada dritta al 90%, (tra venezia e rimini la Romea ? anche molto pericolosa con un sacco di velox) attraversi un sacco di paesi, paesini e citt? con relativi semafori, traffico e velox appostati

Al massimo a San severo puoi prendere per il Gargano cos? almeno vari un p? con delle belle pieghe ma poi finito il Gargano ricominciano i drittoni fino a poco prima di Otranto dove ci sono un p? di curve fino a Leuca

Se vuoi usare la moto e divertirti invece ti consiglio vivamente di farti un p? di passi umbro/tosco/romagnoli

bellissime curve e tanti bei posti(borghi e citt? medievali) da gustare
            Last edited by giuseppe_d; 09-12-11, 07:59.

Comment

• Font Size
              uHm...mi avete scoraggiato per bene :P Ok...i passi umbri ? meglio che li lascio alla primavera... a fra qualche mese! Ps Oma-R nessun problema per i km/gg...fino a 800 reggo benissimo anche per 3/4gg..

Comment

X
              Working...
              X