Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie alpi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Immaginavo, per questo sono partito di luned?...e cmq di pattuglie in giro ne abbiamo incontrate con Aciachi.
    Lo stelvio chiaramente non ? da GUIDA...per? ? molto affascinante come ambientazione, devo dire che lo scorso anno in bici ? stato pi? emozionante...per? ha sempre il suo fascino
    Tutti i paesaggi di montagna sono belli !

Ti consiglio qualche volta di spingerti in svizzera a Grindelwald , oppure nei passi francesi limitrovi al Col du l'Iseran (pi? alto dello stelvio di qualche metro)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Pizza e vino ?

Solo una volta l'ho visto fare
      Io ho preso antipasto di pesce e traminer...
      poi ci siamo fatti la pizza e ormai avevo iniziato col vino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tutti i paesaggi di montagna sono belli !

Ti consiglio qualche volta di spingerti in svizzera a Grindelwald , oppure nei passi francesi limitrovi al Col du l'Iseran (pi? alto dello stelvio di qualche metro)
        Sar? fatto

Comment

• Font Size
          Bella Ricc?!!!
          Bravissimo!!!

Comment

• Font Size
            Ma avevi dietro il camion del servizio ducati che ti cambiava i pezzi via via che li rompevi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Ma avevi dietro il camion del servizio ducati che ti cambiava i pezzi via via che li rompevi?
              No...per? mis? che dietro avevo uno che si inculava tutte le cose che seminavo dallo zaino

Comment

• Font Size
                Domani volevo andar sul rombo... ma oggi son andato aprender il pane in moto e ancora nun la tengo osteria

Comment

• Font Size
                  complimenti desmostambecco!!...
                  bel giro, simpatico report...non fosse che o tu o quella ferraglia rossa vi perdete ogni tanto qualche pezzo

(e i fermoni dietro ringraziano )

bella pe' te ricc?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    complimenti desmostambecco!!...
                    bel giro, simpatico report...non fosse che o tu o quella ferraglia rossa vi perdete ogni tanto qualche pezzo

(e i fermoni dietro ringraziano )

bella pe' te ricc?!
                    Sono come un razzo vettore...mi alleggerisco :gaen:

Comment

• Font Size
                      Bel report a leggerlo mi sembra di esserci stato.....

Infatti nel 2000 ne feci la met? di quel giro con il monster !!!!
                      Last edited by joker72; 04-07-11, 13:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Bel report a leggerlo mi sembra di esserci stato.....

Infatti nel 2000 ne feci la met? di quel giro con il monster !!!!
                        Mi fa piacere
                        Last edited by desmoricky; 04-07-11, 13:40.

Comment

• Font Size
                          Tantissimi complimenti, bel giro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Riparto e mi fermo a dormire a VERONA (citt? della quale mi sono innamorato...
                            Il giorno dopo riparto per farmi le alpi, arrivato a trento inizio con la Val di Cembra

, come mi ha consigliato Maoni, bellissima bellissima..talmente bella che arrivato a Predazzo in preda ai deliri sbaglio bivio e mi ritrovo sul Passo Rolle (volevo andare sulla marmodala)...vabb? stica, salgo e mi fermo a mangiare alla malga.
                            Mi sparo i Canederli...poi mezzo litro di rosso che non te lo fai...e che poi non le assaggi un paio di grappe aromatizzate?? (Dani? nn scassa pe cortesia )
                            Chiedo alla signora PER LA MORMOLADA???
                            E la signora risponde co sta faccia
                            Mi spiega che devo fare...torno gi?...Passo Valles gira di qua gira di la e prendo il Passo Fedaia...CHE SPETTACOLO

bestemmia! questa ? si la Val di Cembra ma motociclisticamente parlando bisogna dire 'la Valfloriana' ovvero la sponda sx, la mitica 'Cembra' ? la strada che parte da Lavis, passa per Cembra e arriva a Molina dalla sponda opposta, che per? adesso e per due annetti ? chiusa per lavori ovvero aperta dal lun al ven con semaforo alternato(per? per periodi lunghissimi tipo 1 ora e mezza) e chiusa totale al fine settimana. Se per? volete farvi due pieghe sappiate che la strada da Lavis a 2km dopo il bivio di Grauno(quindi 25km buoni) ? agibile, poi tornerete indietro per?,e uguale dall'altra,dal bivio dopo Molina di Fiemme a Capriana due pieghe nn ce le nega nessuno

Comment

X
                            Working...
                            X