Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Detto ci? ci salutiamo...insulta lo sferragliare della mia Nicole..e mi dirigo a Castiglione del Lago, dove in un pub un ragazzo mi fa HO LETTO NICOLE SOTTO A 1098...MA CHE EDIZIONE EH?
Ehhhhhhhhh sapessi
eheheheh.....in alcune zone midwest c'? anche di questi elementi (ovviamente mi auguro che tu gli abbia consigliato caldamente di buttarsi nel Trasimeno )
Un grazie particolare a Dany per la piacevole cena, a Aciachi per avermi fatto vedere posti che probabilmente non avrei mai visto e ad Anima per l'aiuto da casa
lassa perdeeeeeeeeeeeeeeeee....se non fosse stato perch? tutto il giorno stavo su ponti e impalcature (italia di mmmmmmmm) la sera un'altra birretta ce la facevamo insieme!!!
eh ma la prossima volta non mi scappi Ricc?, sallo!!!!
tutte gran foto, ma queste due in maniera particolare
Comment