Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro dello Sri Lanka con moto a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giro dello Sri Lanka con moto a noleggio

Salve a tutti!
    M'? venuta la brillante idea di noleggiare una moto in Sri Lanka e girarci l'isola per una decina di giorni insieme alla zavorrina

Per ora sono indeciso sul modello di moto da noleggiare fra quelle disponibili: XLR250 Bajia e XT600.
    La differenza di costo ? trascurabile (20 contro 30€ al giorno), ed essendo in due con bagagli sarei tentato dalla Yamaha.
    Al tempo stesso, nel caso di avarie, ? sicuramente molto pi? semplice farsi riparare la Hondina, e questo non ? un vantaggio da poco in una circostanza del genere.
    Quindi, sono un po' indeciso fra le due soluzoni, anche se credo che propender? per il 600

Sarei davvero grato a chiunque avesse fatto lo stesso viaggio e volesse darmi qualche suggerimento riguardo ad un rental onesto ed affidabile, e ogni altra cosa utile da sapere per questo viaggio.

Grazie in anticipo per ogni intervento!

• Font Size
    Non ho esperienza dello sri lanka: posso dirti che dopo due raid in cambogia con XR 250 (il baja ? lo stesso motore cambia solo l'estetica e poco altro) ti sconsiglio il 600... Uno per la possibilit? di riparazioni (il 250 lo sistemi a calci) e due per le cadute... Qui in italia le cazzate le facciamo con un KLR R 650 e cader con quello non ha confronto che sdraiasri con un 250...

Buon viaggio!

OSP... Ho letto ora che siete in 2.... Ritiro tutto... Il 250 in due nun se move!!!

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio, Devil, vedo che grossomodo confermi le mie considerazioni

Per le riparazioni dell'XT, che erano la mia pricipale preoccupazione, credo di aver risolto: ho trovato un noleggio che in caso di avarie verrebbe a portarmi una moto sostituiva entro le 24h in tutta l'isola

Per le cadute, vedr? di non farmi prendre troppo la mano

Comment

X
      Working...
      X