Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passi che tolgono il fiato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passi che tolgono il fiato....

    Oggi sono stato per la prima volta sul grossglockner....con la mia fidata r6 630 km in giornata .....merita veramente andarci peccato che li il tmpo sta matt fosse una merda
    Cmq non mi ha impressionato come lo stelvio che per ora resta il mio favorito
    poi oggi ritornando a casa da brunico mi son fatto gardena val parola e falzarego...ormai ci passo sempre ma sta sera alle 20 mi son fermato e son rimasto li a guardare il paesaggio per un p?, non c'era una nuvola una pace assoluta e un paessaggio da togliere il fiato ....le dolomiti son difficili da battere :1:
    Suggeritimi qualche bel posto in veneto trentino...

  • Font Size
    #2
    Visto che hai fatto il Grossglockner ora se non l'hai ancora fatto prova il Nockalm!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheWizard View Post
      Visto che hai fatto il Grossglockner ora se non l'hai ancora fatto prova il Nockalm!!!
      Non lo conoscevo ma sembra proprio bello lo inserisco sicuro in un giretto di fine luglio grazie....
      Forza ragazzi avanti con i suggerimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        il grossclockner ho sempre desiderato farlo.... un giorno o l'altro....

        di dove sei? a parere mio come panorami non c'? nulla al livello delle dolomiti. se ti capita di essere in zona stelvio fai il gavia strada pessima ma panorama mozzafiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? esattamente dietro l' angolo ma mi piacerebbe farlo quest' anno...magari si pu? organizzare .
          Anche il Resia...non per il passo in se quanto per il lago col campanile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fatti tutti e due
            Lo stelvio ? particolarmente bello dalla parte di bormio e il panorama ? fantastico dopo le gallerie e sulla cima,mentre scendendo verso prato allo stelvio il manto stradale non ? il massimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by eno View Post
              Non lo conoscevo ma sembra proprio bello lo inserisco sicuro in un giretto di fine luglio grazie....
              Forza ragazzi avanti con i suggerimenti
              Io avevo fatto il biglietto comulativo: Gerlos (cascate di Krimml)-Gross-Nockalm.
              Se non ricordo male circa 15/20?: b?, spesi benissimo!
              La strada delle cascate ? brevissima ma l'ho fatta 2 volta, arrivato in fondo ho girato la moto e son tornato su, meritava troppo!
              Il Nockalm ? bello lungo ed ? una libidine!!!

              Originally posted by bangbang View Post
              Anche il Resia...non per il passo in se quanto per il lago col campanile
              Del Resia il campanile ? simpatico per fare foto da "pirla" tipo questa:



              ma la strada in s? effettivamente non ? bellissima...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tinko View Post
                il grossclockner ho sempre desiderato farlo.... un giorno o l'altro....

                di dove sei? a parere mio come panorami non c'? nulla al livello delle dolomiti. se ti capita di essere in zona stelvio fai il gavia strada pessima ma panorama mozzafiato
                Io sono di conegliano a mezz'ora dalle dolomiti
                Stelvio gavia aprica tonale e tutti quei passi in zona me li faccio una volta l'anno, mi sparo un week end da quelle parti fine luglio di solito....lo stelvio ? sempre :1:
                andandoci l'anno scorso mi era piaciuto molto il mendola per la strada e tornando a casa il pennes che non avevo mai fatto.....
                il tragitto per quest'anno e ancora in via di sviluppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Casinsky View Post
                  Fatti tutti e due
                  Lo stelvio ? particolarmente bello dalla parte di bormio e il panorama ? fantastico dopo le gallerie e sulla cima,mentre scendendo verso prato allo stelvio il manto stradale non ? il massimo
                  si va su dalla parte di bormio per divertirsi e si scende dall'altra parte godendosi il panorama

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esatto
                    Per? quando da prato stelvio prendi per andare a cur?n (resia) la strada non ? male...anzi alcuni curvoni sono da orecchie a terra!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheWizard View Post
                      Visto che hai fatto il Grossglockner ora se non l'hai ancora fatto prova il Nockalm!!!
                      Scusate l'ignoranza....ma dove si trovano questi 2 passi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Casinsky View Post
                        Scusate l'ignoranza....ma dove si trovano questi 2 passi?
                        in Austria per la precisione:

                        Qui (Gross.): http://maps.google.it/maps?q=Gro%C3%...06836&t=h&z=10

                        e

                        Qui (Nock.): http://maps.google.it/maps?q=Nockalm...08647&t=h&z=10

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh insomma chi se li fa quest' anno? Magari in un tranquillo WE?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il Gross ? molto vicino a dove ho fatto la naja (san candido)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Casinsky View Post
                              Il Gross ? molto vicino a dove ho fatto la naja (san candido)


                              anche l'altro non ? lontanissimo...
                              ma di strade motociclistiche "fighe" li intorno ad Innichen ce ne sono un bel p?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X