Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rodi...

chi c'? stato?
    com'??
    devo per forza stare con la "b@lle a mollo" tutto il giorno o qualche alternativa per uno che dopo 5 minuti sdraiato al sole si ? gi? rotto la trovo?
    qualunque info ? ben gradita...

• Font Size
    mi sorge il dubbio... o non c'? stato nessuno e non ci sono Italiani o fa "talmente schifo" che nessuno si esprime...

Comment

• Font Size
      Presente!!!

Dopo ti scrivo qualcosa!l isola ? bella e il mare merita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Presente!!!

Dopo ti scrivo qualcosa!l isola ? bella e il mare merita!
        Grazie!
        iniziavo a preoccuparmi...

Comment

• Font Size
          Ma dici Rodi in Grecia o Rodi Garganico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninja10 View Post
            Ma dici Rodi in Grecia o Rodi Garganico?
            Rodi l'isoletta Greca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheWizard View Post
              Grazie!
              iniziavo a preoccuparmi...
              No no tranquillo, riassemblo un p? di informazioni e te le posto, foto comprese

Devo cercare da qualche parte, dovrei avere gi? qualcosa di pronto

Comment

• Font Size
                Cavolo non trovo piu nulla

Cosi a memoria, ricordo che siamo stati come localit? a Faliraki, poi abbiamo affittato una macchina, pagando per una settimana roba tipo 100 euro , auto recente con pochissimi km.

Le spiagge pi? belle, ce le ha consigliate il tipo dell'autonoleggio, che si chiama Rodos Car. Tra quelle che ricordo, la baia di Queen e la Golden Beach.

L'isola ? abbastanza grande, quindi la macchina ? consigliata. Abbiamo fatto un giro anche nella parte interna, dove c'e' il parco delle farfalle.

Vedo se trovo qualche info pi? precisa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Cavolo non trovo piu nulla

Cosi a memoria, ricordo che siamo stati come localit? a Faliraki, poi abbiamo affittato una macchina, pagando per una settimana roba tipo 100 euro , auto recente con pochissimi km.

Le spiagge pi? belle, ce le ha consigliate il tipo dell'autonoleggio, che si chiama Rodos Car. Tra quelle che ricordo, la baia di Queen e la Golden Beach.

L'isola ? abbastanza grande, quindi la macchina ? consigliata. Abbiamo fatto un giro anche nella parte interna, dove c'e' il parco delle farfalle.

Vedo se trovo qualche info pi? precisa...
                  Grazie 1000!
                  Io pensavo ad un quad per divertirmi almeno un p?... che dici ? fattibile muoversi o meglio l'auto?
                  io dovrei essere un pelo pi? a sud rispetto a dove sei stato tu, in zona Kolympia...
                  Ora come ora cmq il mio vero "terrore" ? per il clima, spero non raggiunga i 43? che ci sono ad Agosto se no muoio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheWizard View Post
                    Grazie 1000!
                    Io pensavo ad un quad per divertirmi almeno un p?... che dici ? fattibile muoversi o meglio l'auto?
                    io dovrei essere un pelo pi? a sud rispetto a dove sei stato tu, in zona Kolympia...
                    Ora come ora cmq il mio vero "terrore" ? per il clima, spero non raggiunga i 43? che ci sono ad Agosto se no muoio!
                    Quando sono stato io qualcuno aveva preso il quad...Ma l'isola ? abbastanza grande ed ? servita da una strada principale ampia...Secondo me, se la vuoi girare, molto meglio la macchina

Per il clima non s? dirti, io sono stato i primi di luglio e si stava bene

Comment

• Font Size
                      Dopo una settimana passata a Rodi posso dire che l'isoletta merita proprio!
                      L'ho girata in lungo ed in largo e se si esclude il costo della benzina 1.75? al litro tutto il resto ? davvero bello!

Se qualcuno volesse info/consigli o altro chieda pure...

Comment

X
                      Working...
                      X