Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thailandia...vaccini consigliati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    Grazie

Infatti anche io ne ho sempre sentito parlare bene e non vedo l'ora di partire!!!
    Io quest'anno schiscio , mi rifar? l'anno venturo . Ma che bello ? il periodo antecedente la partenza ? Quando ci si documenta , si fantastica e ci si immedesima virtualmente nei luoghi designati come destinazione ?

Poi riportaci tante belle foto eh Barbara !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io quest'anno schiscio , mi rifar? l'anno venturo . Ma che bello ? il periodo antecedente la partenza ? Quando ci si documenta , si fantastica e ci si immedesima virtualmente nei luoghi designati come destinazione ?

Poi riportaci tante belle foto eh Barbara !
      Vero!!!
      Pi? che altro mi immagino a tavola.... ho paura di quello che possono rifilarmi...mi sa che vivr? a riso e verdure

Report fotografico sicuro!

Comment

• Font Size
        Grazie mille dei consigli!!
        Tu come hai girato? Con i mezzi pubblici?
        Si riesce ad andare da sukhothai e lop buri direttamente con qualche mezzo?

thanks
        Ah io ovviamente vado ad agosto...si muore vero?

Abbigliamento pi? adatto per girare al nord???
        Pantaloni lunghi e maniche lunghe per gli insetti o no?
        Io ho girato sempre in moto, scooter, treni, autobus, pick up ecc...
        Abbigliamento... Io giravo in braghe corte e canotta.... ma noi siamo degli ebeti
        Ad agosto potresti trovare tempo splendido o meno... Oramai il tempo non ? mai lo stesso....
        Coi mezzi, comunque, arrivi ovunque!
        Per il mangiare non dovresti aver problemi... trovi di tutto... occhio solo a certe bancarelle... io me son avvelenato e ho ancora ricordi pessimi solo sentendo certi odori

Su FB ho un p? di foto... I diari di viaggio ho visto che sono online solo per la cambogia.... Oppure cerca sul tubo "bugansa team" ho caricato i DVD di ogni viaggio (mi han segato il sonoro ma le foto le vedi)

PS- enterogermina e polase in caso di bisogno... E paste anti cagotto non servono mai... ma se capita e non le hai...

PPS- a samui TT dell'isola in scooter e se ti capita esci coi pescatori... Kho phangan se vuoi il party della luna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io ho girato sempre in moto, scooter, treni, autobus, pick up ecc...
          Abbigliamento... Io giravo in braghe corte e canotta.... ma noi siamo degli ebeti
          Ad agosto potresti trovare tempo splendido o meno... Oramai il tempo non ? mai lo stesso....
          Coi mezzi, comunque, arrivi ovunque!
          Per il mangiare non dovresti aver problemi... trovi di tutto... occhio solo a certe bancarelle... io me son avvelenato e ho ancora ricordi pessimi solo sentendo certi odori

Su FB ho un p? di foto... I diari di viaggio ho visto che sono online solo per la cambogia.... Oppure cerca sul tubo "bugansa team" ho caricato i DVD di ogni viaggio (mi han segato il sonoro ma le foto le vedi)

PS- enterogermina e polase in caso di bisogno... E paste anti cagotto non servono mai... ma se capita e non le hai...

PPS- a samui TT dell'isola in scooter e se ti capita esci coi pescatori... Kho phangan se vuoi il party della luna...
          Grazie delle informazioni!!!
          Dunque.. ieri sera sono andata dal medico...che mi ha prescritto vaccino per :

MALARIA
          EPATITE A
          TIFO

ma.... le passa la mutua, possibile?

Per quanto riguarda l'enterogermina, mi ha prescritto lui direttamente una sorta di immunostimolante dell'apparato intestinale...definito da lui come "1.000 volte l'enterogermina" Per cui star? tranquilla!!!

Ah... per quanto riguarda il full moon party... noi arriviamo il 14 mattina a koh samui... e l'hanno organizzato giusto il 14 sera per cui se non siamo distrutti dalla prima parte del viaggio sicuro ci andremo
          Last edited by pimky; 29-06-11, 14:50.

Comment

• Font Size
            Scusate ma non mi funziona il multiquote
            Per caso hai fatto anche l'escursione con gli elefanti ?

come mare abbiamo prenotato una bella villa con piscina a koh samui

Vai in malesia? Spettacolo Prima o poi ci andr? anche io!!

koh samui per cui un salto a Ko phangan per il full moon party ? d obbligo e poi se vuoi il mare spettacolo Ko tao.
            noi abbiamo fatto un tour organizzato che ? partito da bangkok dove abbiamo visitato il mercato galleggiante e l escursione su elefante che NON TI CONSIGLIO,praticamente da quello che ho visto anche in altri luoghi (ko samui mi sembra) sono dei giri in percorsi fatti a cerchio che danno un senso di super turistico/parco giochi.prova a cercare su internet se trovi qualcosa di meno turistico
            per fortuna una bella escursione di un ora in groppa all elefante in mezzo alla giungla l abbiamo fatta quando eravamo a chiang mai

15gg si parte per la thailandia e poi proseguiamo per malesiaaaaa

Comment

• Font Size
              ...sarebbe?
              un piatto tipico thailandese..il mio preferito SQUISITO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirko636 View Post
                koh samui per cui un salto a Ko phangan per il full moon party ? d obbligo e poi se vuoi il mare spettacolo Ko tao.
                noi abbiamo fatto un tour organizzato che ? partito da bangkok dove abbiamo visitato il mercato galleggiante e l escursione su elefante che NON TI CONSIGLIO,praticamente da quello che ho visto anche in altri luoghi (ko samui mi sembra) sono dei giri in percorsi fatti a cerchio che danno un senso di super turistico/parco giochi.prova a cercare su internet se trovi qualcosa di meno turistico
                per fortuna una bella escursione di un ora in groppa all elefante in mezzo alla giungla l abbiamo fatta quando eravamo a chiang mai

Io detesto i tour organizzati ... li concepisco solo per famiglie over 50 anni che non hanno voglia o non hanno modo di fare i turisti .

Io sono per zaino in spalla e via ... anche se poi tutelo accuratamente le mie comodit? in vacanza e , se non posso permettermi di farlo , me ne sto a casa rimandando all'anno venturo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io detesto i tour organizzati ... li concepisco solo per famiglie over 50 anni che non hanno voglia o non hanno modo di fare i turisti .

Io sono per zaino in spalla e via ... anche se poi tutelo accuratamente le mie comodit? in vacanza e , se non posso permettermi di farlo , me ne sto a casa rimandando all'anno venturo
                  Quoto a met?.... Come sai io dormo nei peggio merdi del mondo

Comment

• Font Size
                    Io ci vado a Novembre, a quanto mi hanno detto servono i basilari nostri fatti fino ad oggi piu epatite a e b

Comment

• Font Size
                      Nessun mezzo proprio...preferisco stare tranquilla, penso gireremo principalmente in bus e treno
                      L'idea ? di fare chang mai - chang rai (con triangolo d'oro) - sukhothai - lop buri - ayutthaya.

Tra questi....posti in cui sei stato e che sconsigli per qualche motivo?

Grazie mille

Last edited by speed01; 30-06-11, 10:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post

A te ti mando io in un bel posto se non ti seccano prima

Comment

• Font Size

Noi abbiamo trovato con ASIA TRAVEL, un'escursione con elefanti e bamboo rafting (che devo ancora capire cosa sia ) a Chang Mai che dura addirittura 8.5 ore
                          Maaaaaaaaa il mare a koh samui com'????

un piatto tipico thailandese..il mio preferito SQUISITO!!!
                          si ma....in cosa consiste?

Originally posted by speed01 View Post

che c'??

Comment

• Font Size
                            A te ti mando io in un bel posto se non ti seccano prima
                            Signorsi Signore

che c'??
                            quanto benessere

Comment

• Font Size
                              Quoto a met?.... Come sai io dormo nei peggio merdi del mondo
                              Perch? io rinunci alle comodit? devono esserci delle invalicabili motivazioni . (vedi viaggio anno prox)

Comment

• Font Size
                                Io ci sono stato 4/5 anni fa,partendo da Bangkok,Kanchanaburi,Ayutthaya,Sukothai,Chang Mai,Chang rai.
                                E' stato bellissimo(siamo innamorati dell'oriente!)
                                Non mi ricordo di aver fatto vaccinazioni,ma un consiglio te lo do!
                                NON ANDARE CON VIAGGI ORGANIZZATI

Fallo faidate,vedrai che bello!!!

P.s. quest'anno a settembre andiamo in Birmania!

Comment

X
                                Working...
                                X