Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thailandia...vaccini consigliati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Perch? io rinunci alle comodit? devono esserci delle invalicabili motivazioni . (vedi viaggio anno prox)
    Non le ho a casa quindi posso non averle via....
    Ecco ora che sto male devo veder come posso trattarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io detesto i tour organizzati ... li concepisco solo per famiglie over 50 anni che non hanno voglia o non hanno modo di fare i turisti .

Io sono per zaino in spalla e via ... anche se poi tutelo accuratamente le mie comodit? in vacanza e , se non posso permettermi di farlo , me ne sto a casa rimandando all'anno venturo
      li detesto pure io ma siamo arrivati a bangkok con solo la prima notte prenotata,siamo entrati in una delle migliaia di agenzie gli abbiamo detto :voglio vedere questo questo questo questo e ancora questo in 21 gg organizzami il tutto.
      siamo anche noi only zaino in spalla ma la donna andare troppo all avventura gli fa salire il nervoso..spirito di adattamento meno di zerooooo
      quest anno in malesia ci siamo gi? organizzati tutto da qui per i fatti nostri senza agenzia.
      per? considera che tipo in malesia se chiami qualche resort o per fare qualche escursione ti rispondono che devi contattare una loro agenzia assocata se no nada

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky View Post
        Noi abbiamo trovato con ASIA TRAVEL, un'escursione con elefanti e bamboo rafting (che devo ancora capire cosa sia ) a Chang Mai che dura addirittura 8.5 ore
        Maaaaaaaaa il mare a koh samui com'????

si ma....in cosa consiste?

che c'??
        forse ? la stessa escursione che ho fatto io..parti la mattina e torni la sera.Consiste in questo

Uploaded with ImageShack.us

il pad thai ? meno consistente ma ? piu prelibato
        Ingredienti

3 cucchiai di olio di semi

200g noodles di riso larghi 5mm

200g germogli di soia

2 carote medie tagliate a julienne

3 scalogni tritati grossolanamente

250g petto di pollo tagliato a striscioline (ma vanno bene anche il tacchino, il maiale, il manzo, i gamberetti, il tofu!)

2 uova intere

una manciata di cipollina fresca (o porro) tritata grossolanamente

1 cucchiaio di zucchero

4 cucchiai di salsa di pesce

1 cucchiaio di aceto di riso

arachidi grattugiate a piacere

succo di lime a piacere

peperoncino in polvere se piace

made in internet

Comment

• Font Size
          Originally posted by marchino71 View Post
          Io ci sono stato 4/5 anni fa,partendo da Bangkok,Kanchanaburi,Ayutthaya,Sukothai,Chang Mai,Chang rai.
          E' stato bellissimo(siamo innamorati dell'oriente!)
          Non mi ricordo di aver fatto vaccinazioni,ma un consiglio te lo do!
          NON ANDARE CON VIAGGI ORGANIZZATI

Fallo faidate,vedrai che bello!!!

P.s. quest'anno a settembre andiamo in Birmania!

quotone,quando sono stato per la prima volta all estero due anni fa in thailandia mi reso conto che in oriente (e non solo) sono avanti anni luce in quanto ad organizzazione vacanze direttamente sul posto senza far nulla o quasi da qui.
          infatti come dicevo a lele quest anno zaino in spalla come due anni fa ma tutto organizzato per i fatti nostri.

sto facendo molta fatica a trovare una guida autonoma per fare 3 gg di trekking nella giungla del borneo con visita alle longhouse piu remote ( quelle VERE non parabole sui tetti-tv e cellulare ultimo modello)

noi eravamo indecisi se andare questa estate in birmania o in malesia.ma in birmania moltissimi resort sul mare e (sopratutto)isole sono chiusi nel periodo luglio-agosto perche ? periodo di monsoni
          comunque ? una delle mie prossime mete

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko636 View Post
            li detesto pure io ma siamo arrivati a bangkok con solo la prima notte prenotata,siamo entrati in una delle migliaia di agenzie gli abbiamo detto :voglio vedere questo questo questo questo e ancora questo in 21 gg organizzami il tutto.
            siamo anche noi only zaino in spalla ma la donna andare troppo all avventura gli fa salire il nervoso..spirito di adattamento meno di zerooooo
            quest anno in malesia ci siamo gi? organizzati tutto da qui per i fatti nostri senza agenzia.
            per? considera che tipo in malesia se chiami qualche resort o per fare qualche escursione ti rispondono che devi contattare una loro agenzia assocata se no nada
            Dicembre 2006 sono arrivato con un amico a Bkk senza nulla prenotato... trovata una topaia di fortuna abbiamo tirato una mina colossale (con 2 birre dopo il viaggio ) da non trovare manco la topaia... Il giorno dopo abbiamo cercato la stazione dei treni e ci han portato alla TAT... Dopo 3 ore di scassamento li abbiam sfanculati, andati in stazione e per 20 giorni abbiamo girato alla CDC senza il minimo problema...

Unica cosa prenotata era il volo il primo gennaio per samui... PERSO

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirko636 View Post

forse ? la stessa escursione che ho fatto io..parti la mattina e torni la sera.Consiste in questo

Uploaded with ImageShack.us

il pad thai ? meno consistente ma ? piu prelibato
              Ingredienti

3 cucchiai di olio di semi

200g noodles di riso larghi 5mm

200g germogli di soia

2 carote medie tagliate a julienne

3 scalogni tritati grossolanamente

250g petto di pollo tagliato a striscioline (ma vanno bene anche il tacchino, il maiale, il manzo, i gamberetti, il tofu!)

2 uova intere

una manciata di cipollina fresca (o porro) tritata grossolanamente

1 cucchiaio di zucchero

4 cucchiai di salsa di pesce

1 cucchiaio di aceto di riso

arachidi grattugiate a piacere

succo di lime a piacere

peperoncino in polvere se piace

made in internet
              Orca.... salsa di pesce!!!
              Non mangio pesce... per cui non ti potr? dare il mio parere

Originally posted by Devilman View Post
              Dicembre 2006 sono arrivato con un amico a Bkk senza nulla prenotato... trovata una topaia di fortuna abbiamo tirato una mina colossale (con 2 birre dopo il viaggio ) da non trovare manco la topaia... Il giorno dopo abbiamo cercato la stazione dei treni e ci han portato alla TAT... Dopo 3 ore di scassamento li abbiam sfanculati, andati in stazione e per 20 giorni abbiamo girato alla CDC senza il minimo problema...

Unica cosa prenotata era il volo il primo gennaio per samui... PERSO
              ok...su dove alloggiare magari chiedo consiglio a qualcun altro

Comment

• Font Size
                Resoconto :

ho fatto iniezione per
                -epatite A
                -diftotetano

Ieri sera ho iniziato le pastiglie per il tifo....poi mi mancano quelle per la malaria.

Poi, se sopravvivo, parto!

Comment

X
                Working...
                X