mado....ci voglio tornare....e questa volta in moto ...tieni informato anche me....:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? presto ma..TT 2012
Collapse
X
-
ragazzi mi sarebbe piaciuto replicare la visita su a man....ma forse d? buca
perch? a febbraio/marzo la famiglia si allarga....e se sono pure due la cosa diventa impossibile
dopo il 1?agosto vi aggiorno
Comment
-
[QUOTE=spqr81;7592198]ragazzi mi sarebbe piaciuto replicare la visita su a man....ma forse d? buca
perch? a febbraio/marzo la famiglia si allarga....e se sono pure due la cosa diventa impossibile
dopo il 1?agosto vi aggiorno[/QUOTE
I nostri + sinceri auguri,dai che nel giro di un paio di anni potrai portare il tuo bimbo(a)a salutare la fata del ponte
Comment
-
io mi sto organizzando per andarci e spero di trovare compagni di viaggio e visto che potrebbe essere l'unica occasione vorrei fare due settimane,partire il ventisei e fare una tappa a strasburgo,il giorno dopo liverpool e la mattina seguente traghetto per l'isola,partenza il 26 maggio,qualcuno di voi ci sta?
Comment
-
Originally posted by valentino86 View PostIo ci sono...ho deciso che investire 2000/2500 euro per questo viaggio ? probabilmente la spesa pi? sensata che abbia fatto in vita mia
Comment
-
Originally posted by grapin View Postp.s. sapete dirmi come funziona la gara delle pippe??Originally posted by spqr81 View Postsinceramente non mi risulta l'esistenza di una gara del genere
......qual'? la gara delle "pippe"?
Oltre al TT, che si corre in giugno, si corre anche la versione meno "competitiva" ma non meno rischiosa e stimabile...mi sembra a settembre.
Un rookie non pu? correre immediatamente al TT...pima si deve fare le ossa, se non ricordo male, almeno in 3 edizione della gara di settembre.
Comment
X
Comment