Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta valtrebbia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta valtrebbia

Ieri mentre ero in giro in moto a cazzeggiare, sono arrivato dalle parti di busalla e leggo un cartello val trebbia e ho deciso di farla dato che la sento sempre nominare, peccato che volevo farmi anche il passo penice ma ho sbagliato strada e ho fatto un passo prima strettissimo, pazienza ci riprovero' la prossima volta!!
    Strada molto bella peccato che sia strettissima e molto frequantata da macchine e fotografi indesiderati!!!

• Font Size
    Spiega che passo hai fatto ????

Se sei arrivato da Busalla hai fatto per forza Torriglia e poi Ottone; la 45 prosegue per Marsaglia e poi Bobbio.

Se hai girato a sx imboccando un ponte con di fronte un ristorante mi sa che hai fatto ponte organasco e poi passo brallo.... ero anche io da quelle parti ieri pome.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Spiega che passo hai fatto ????

Se sei arrivato da Busalla hai fatto per forza Torriglia e poi Ottone; la 45 prosegue per Marsaglia e poi Bobbio.

Se hai girato a sx imboccando un ponte con di fronte un ristorante mi sa che hai fatto ponte organasco e poi passo brallo.... ero anche io da quelle parti ieri pome.
      quotavalo! :gaen:

Comment

• Font Size
        L'ho fatta tutta sabato l'altro da busalla fino a Bobbio; purtroppo alcuni pezzi sono davvero malconci

Il pezzo a salire al Penice da Bobbio mi fa sempre divertire (sar? che coi sassi a lato strada ci d? del TU...).

Comment

• Font Size
          cavolo il pezzo piu bello me lo sono perso allora!!!!!
          Si dovrei aver fatto proprio il passo brallo, perche ho superato ottone e poi ho girato a sx al primo cartello con su scritto varzi.
          Peccato che un giro del genere da torino sono 500km!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Si dovrei aver fatto proprio il passo brallo, perche ho superato ottone e poi ho girato a sx al primo cartello con su scritto varzi.
            Bingo... hai fatto ponte organasco ! purtroppo la strada non ? il massimo e cmq il versante del brallo va meglio per la scampagnata in relax

Comment

• Font Size
              Io la ho fatta in macchina tempo addietro....
              E in moto di certo non ci trono visto che ho di molto meglio molto + vicino... Fatto salvo che non trovi il panettiere DDG in mezzo alle balle

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Bingo... hai fatto ponte organasco ! purtroppo la strada non ? il massimo e cmq il versante del brallo va meglio per la scampagnata in relax

si la strada e molto stretta e anche l'asfalto e piena di gobbe, comunque siccome erano gia le 18 ed ero da solo l'andatura era molto tranquilla, non volevo rischiare di passare la notte giu da un dirupo!!!!

Comment

• Font Size
                  Ti sei fermato a mangiare un gelato alla fragolina??

Io due domeniche fa salendo al penice ho rischiato di essere preso dentro da un fenomeno con un'hypermotard con l'abilit? di guida di un neopatentato ubriaco

Comunque ragazzi se pensate che il brallo sia stretto dovete provare a fare marsaglia-santo stefano d'aveto, merita per i panorami ma va fatta a ritmo moooolto turistico!

Comment

• Font Size
                    no, dov'e' sta gelateria?? cosi ho la scusa di ritornare da quelle parti!

Comment

• Font Size
                      no, dov'e' sta gelateria?? cosi ho la scusa di ritornare da quelle parti!
                      dalla SS45 quando hai girato a sx con scritto Varzi dovresti aver fatto un pezzetto in salita e poi un paio di tornanti in discesa che portano appunto al ponte (organasco). Prima del ponte a dx c'? la fragolina.

Comment

• Font Size
                        Quando giri al cartello Varzi ? tutta discesa e prima del ponte sulla destra c'? questo piccolo bar ma f? delle ottime coppe gelato, poi se ti porti salvietta e costume scendi al fiume e fai il bagnetto nel lago sotto alla roccia da dove ci si tuffava(adesso non s? quant'acqua c'?).

Da ruffinati al bivio di cattaragna ? una figata....prega solo di non incrociare un camion!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X