Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Follia 2011] Emuli della parigi - dakar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Follia 2011] Emuli della parigi - dakar

Per ora ? una vaccata sparata sere fa dopo 4 birre...
    Ma...
    Ma a dicembre dovrei andar in sudamerica.... E non son molto lontano...

Si insomma facile che si vada a frantumarsi le ossa!
    Avete info in merito? Esperienze?

Dai che magari tra un paio di anni poi si fa su un bel team DDG

• Font Size
    che figata.....
    seguo interessato

Comment

• Font Size
      Per ora ho lanciato all'assato il mio contatto che ? in loco da un anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Per ora ho lanciato all'assato il mio contatto che ? in loco da un anno
        dov'? di preciso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          dov'? di preciso?
          Ello ? in per? per lavoro... ma siccome si sposta parecchio (lavoro un cacchio) riesce a reperir info... In sti giorni ? in bolivia

PS- pensare che al momento non mi tiro in piedi per una "lussata" alla schiana... Sar? fantastico

Comment

• Font Size
            Ello ? in per? per lavoro... ma siccome si sposta parecchio (lavoro un cacchio) riesce a reperir info... In sti giorni ? in bolivia

PS- pensare che al momento non mi tiro in piedi per una "lussata" alla schiana... Sar? fantastico
            e il momento giusto per pensarci!!!!!!

Comment

• Font Size
              seguo interessato e offro supporto con birre fermentate in garage

Comment

• Font Size
                Primi problemi....
                Il medico si oppone
                Ma... Ma stiam gi? valutando il tragitto

Comment

• Font Size
                  Aggiornamento:
                  scovate un paio di ernie... medico proibisce attivit? ludicomotoristica... stasera vediamo se si accende il cross e se riesco a salire

Comment

• Font Size
                    io ho fatto sto giro fino ad ayacucho dopo macchu picchu. moto cinesi da enduro a nolo...dei 350 mono che non andavano nemmeno a calci(e gliene abbiamo tirati, fidati!!!) 2 giorni di sterrato pesante,bagnato,terra rossa,foreste,insetti e un mexdaio generale. cmq ne stravale la pena!!!! ho conosciuto un po' di gente che si stava facendo 2 mesi in giro...uno l'hanno perso solo per sdoganare le moto al porto. quindi organizzati un nolo da qui. ti do una dritta di un'agenzia di roma che lavora benissimo:

http://www.viaggiavventurenelmondo.i...raid/index.php

questo ? il giro(nato un po' per caso e necessit?....)il tragitto non mi fa arrivare fino ad ayacucho poich? le strade non sono tracciate su maps

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux View Post
                      io ho fatto sto giro fino ad ayacucho dopo macchu picchu. moto cinesi da enduro a nolo...dei 350 mono che non andavano nemmeno a calci(e gliene abbiamo tirati, fidati!!!) 2 giorni di sterrato pesante,bagnato,terra rossa,foreste,insetti e un mexdaio generale. cmq ne stravale la pena!!!! ho conosciuto un po' di gente che si stava facendo 2 mesi in giro...uno l'hanno perso solo per sdoganare le moto al porto. quindi organizzati un nolo da qui. ti do una dritta di un'agenzia di roma che lavora benissimo:

http://www.viaggiavventurenelmondo.i...raid/index.php

questo ? il giro(nato un po' per caso e necessit?....)il tragitto non mi fa arrivare fino ad ayacucho poich? le strade non sono tracciate su maps

Uploaded with ImageShack.us
                      Ci do un occhio... Per le moto non abbiamo problemi perch? abbiamo gi? via uno che sta girando e ha gi? trovato quello che ci serve... Per il giro sta lavorando il mio compare... Io devo lavorare sul fatto che in sella ci monto... ci giro... Ma poi non riesco a scendere

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento:
                        scovate un paio di ernie... medico proibisce attivit? ludicomotoristica... stasera vediamo se si accende il cross e se riesco a salire
                        Amico, daideMezieres e torni bello come prima (se sei stato bello , ricordo una tua foto, in cambogia.... )

Auguri

Comment

• Font Size
                          Ci do un occhio... Per le moto non abbiamo problemi perch? abbiamo gi? via uno che sta girando e ha gi? trovato quello che ci serve... Per il giro sta lavorando il mio compare... Io devo lavorare sul fatto che in sella ci monto... ci giro... Ma poi non riesco a scendere
                          prendila comoda cos? ci dorm su!!hahahahah

seriamente, io ho fatto 2 giorni di fanghiglia ed ? piuttosto sfiancante. non oso immaginare un mese...ok che giravo per il sudamerica da 45 giorni praticamente a piedi,lama,mezzi di fortuna e non ero proprio fresco come una rosa...e anche di testa cominciavo ad essere stanchino. credo che per quello che vuoi fare tu sia indispensabile una programmazione fatta bene(poi imprevisti e variazioni del momento diventano il sale dell'avventura)e condizioni fisiche ottimali. non per gufare, assicurazione medica moooooooooolto ricca e in caso di problemi fatti portare in cile, cliniche private eccezionali e ospedali a livello europeo. decisamente il paese pi? evoluto del continente(e per molti aspetti da paga all'italia di anni luce). fai sosta a mendoza, argentina. in pratica un territorio come il nord italia tutto a vigne e con vini eccellenti. fanno i tour in bicicletta con assaggi nelle cantine...agevolo una mia foto dopo la terza cantina...prima di tentare di sdraiarmi una tizia conosciuta in ostello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux View Post
                            prendila comoda cos? ci dorm su!!hahahahah

seriamente, io ho fatto 2 giorni di fanghiglia ed ? piuttosto sfiancante. non oso immaginare un mese...ok che giravo per il sudamerica da 45 giorni praticamente a piedi,lama,mezzi di fortuna e non ero proprio fresco come una rosa...e anche di testa cominciavo ad essere stanchino. credo che per quello che vuoi fare tu sia indispensabile una programmazione fatta bene(poi imprevisti e variazioni del momento diventano il sale dell'avventura)e condizioni fisiche ottimali. non per gufare, assicurazione medica moooooooooolto ricca e in caso di problemi fatti portare in cile, cliniche private eccezionali e ospedali a livello europeo. decisamente il paese pi? evoluto del continente(e per molti aspetti da paga all'italia di anni luce). fai sosta a mendoza, argentina. in pratica un territorio come il nord italia tutto a vigne e con vini eccellenti. fanno i tour in bicicletta con assaggi nelle cantine...agevolo una mia foto dopo la terza cantina...prima di tentare di sdraiarmi una tizia conosciuta in ostello
                            Dopo 2 raid in cambogia, uno in laos e un inizio di test oramai 5 anni fa in scooter in thai.... Ora ci si deve fare del male se no non si ? uomini
                            Ho visto anche un ottimo downhill.... ma oggi sto meglio... ho delle idee folli... ma prima devo veder di rimettermi in ordine su quello non ci piove

PS- in cambogia ci ho gi? dormito sulla moto in mezzo alla foresta... Non ? stato il massimo.... sopratutto quando cascavo gi?

Comment

• Font Size
                              Sempre detto che siete degli imbecilli...

per? seguo la cosa.. ANZI, vi sponsorizzo pure.. ah,ah..

Comment

X
                              Working...
                              X