Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposta per sottosezione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

proposta per sottosezione

visto ultimamente parliamo di autovelox che ne dite se chiediamo al boss di aprire una sottosezione dedicata alla segnalazione di nuovi e vecchi autovelox sulle nostre strade prederite, magari divisa per regioni o anche libera dove per? nel titolo si mette la sigla della provincia... che ne dite?

io ne avrei alcuni da segnalare nuovi nuovi

• Font Size
    vabb? pensavo era un idea utile!!!

visto nessuno ha lasciato un commento vuol dire non vi interessa ,quindi, non vi dico dove sono i nuovi autovelox
    Last edited by freddy.bike; 22-04-11, 07:46.

Comment

• Font Size
      Fai bene!!

La spia non si fa!!!!

Comment

• Font Size
        E' legale fare una cosa cos??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          penso proprio di si, ci sono diversi siti aperti da anni che fanno solo da raccolta di segnalazione e la polizia stradale stessa pubblica su internet le loro postazioni ogni weekend

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Fai bene!!

La spia non si fa!!!!
            ma ? a fin di bene dai, i residenti son contenti che cos? in quei punti si va tutti piano e noi felici per il portafogli non alleggerito

Comment

• Font Size
              va b?, basta anche mettere in rilievo un topic senza necessariamente creare una sezione apposita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by D_light View Post
                va b?, basta anche mettere in rilievo un topic senza necessariamente creare una sezione apposita...
                Si quello si..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  penso proprio di si, ci sono diversi siti aperti da anni che fanno solo da raccolta di segnalazione e la polizia stradale stessa pubblica su internet le loro postazioni ogni weekend
                  Quel PENSO fa molto un p? CASOMAI IN ROGNE CI VADO IO.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                    io voglio sapere le postazioni che fanno foto a colori, e quelle che fanno foto tutte nere! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Credo di si. L'autovelox ? uno strumento che deve essere chiaramente segnalato perch? ha funzioni di deterrente.
                      Non una macchina fabbrica soldi come gli Enti locali vogliono usarla.
                      E come tale, anche la sezione che ne metta in evidenza i luoghi dove sono situati potrebbe andare in tal senso.
                      Anzi, dir? di pi?, sarebbe carino che fossero segnalati in evidenza i velox non in regola, magari quelli che sono gi? riconosciuti tali portando all'annullamento della multa, in modo da lottare contro l'arroganza degli Enti che vogliono solo i soldi senza dare nulla in cambio agli utenti della strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        Credo di si. L'autovelox ? uno strumento che deve essere chiaramente segnalato perch? ha funzioni di deterrente.
                        Non una macchina fabbrica soldi come gli Enti locali vogliono usarla.
                        E come tale, anche la sezione che ne metta in evidenza i luoghi dove sono situati potrebbe andare in tal senso.
                        Anzi, dir? di pi?, sarebbe carino che fossero segnalati in evidenza i velox non in regola, magari quelli che sono gi? riconosciuti tali portando all'annullamento della multa, in modo da lottare contro l'arroganza degli Enti che vogliono solo i soldi senza dare nulla in cambio agli utenti della strada.
                        confermo l'assoluta legalit? della cosa, potresti metterla anche in rilievo lampeggiante fucsia....
                        tranquillo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          confermo l'assoluta legalit? della cosa,
                          di certo ? legale riportare quelli indicati sul sito dellla polstrada...per tutti gli altri userei il condizionale...la certezza della legalt? la si pu? avere solo da una risposta in merito dagli enti interessati....IMHO prima mi informerei per bene...sai mai che per qualche cavillo di legge al ns Davide gli fresano le natiche...

Comment

• Font Size
                            posto due link

La Polizia Stradale è una delle quattro Specialità della Polizia di Stato e si occupa in via principale del settore strategico del contr

aggiungo che tutto ci? che non ? vietato ? lecito, ovvero se non c'? precedetto non c'? sanzione (lasciate stare le norme imperfette o in bianco, non ne spiego le motivazioni o mi dilungherei inutilmente).
                            la direttiva del ministro Maroni, ? indirizzata al fine di rendere l'autovelox strumento di prevenzione non di cassa.
                            ho parlato poco f? "con i diretti interessati", tutto lecito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chry0675 View Post

aggiungo che tutto ci? che non ? vietato ? lecito
                              eh...fino a li non ? difficile arrivarci...? arrivare a conoscere tutti i divieti il difficile purtroppo...

Comment

X
                              Working...
                              X