Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero veramente che non sia conciata (asfalto-buche )come l'anno scorso senn? st? diventando una vera cacca, non parliamo poi della salita al penice.......
Abito da quelle parti e sono andato a bobbio la scorsa settimana....mi spiace dirlo perch? il turismo motociclistico ? importante per la val trebbia per? la strada f? cacare:
- Rispetto all'anno scorso non ? stato asfaltato nessun pezzo fino a ottone
- Le frane/dossi/buche sono peggiorate e infatti a Barberino stanno per l'ennesima volta cercando di sistemare la frana prima della galleria
- Ci sono stati svariati incontri con Anas/Provincia/Comuni per sistemare le frane/ponti da bobbio a ottone ma ad oggi non ? cambiato nulla
- La strada per il penice non ? cambiata e i pezzi di strada sterrato non sono stati asfaltati ma ? solo peggiorata causa passaggio spartineve
- La frana sulla strada per il penice nella zona delle campore prima del bivio di Ceci ? ancora peggiorata e si rischia di toccare sotto in macchina...in moto si salta!!!!!
- Dulcis in fundo le forze dell'ordine sono tra le pi? scorrette(per non dire altro) e ignoranti che abbia mai incontrato......impossibile avere una discussione sensata.
Abito da quelle parti e sono andato a bobbio la scorsa settimana....mi spiace dirlo perch? il turismo motociclistico ? importante per la val trebbia per? la strada f? cacare:
- Rispetto all'anno scorso non ? stato asfaltato nessun pezzo fino a ottone
- Le frane/dossi/buche sono peggiorate e infatti a Barberino stanno per l'ennesima volta cercando di sistemare la frana prima della galleria
- Ci sono stati svariati incontri con Anas/Provincia/Comuni per sistemare le frane/ponti da bobbio a ottone ma ad oggi non ? cambiato nulla
- La strada per il penice non ? cambiata e i pezzi di strada sterrato non sono stati asfaltati ma ? solo peggiorata causa passaggio spartineve
- La frana sulla strada per il penice nella zona delle campore prima del bivio di Ceci ? ancora peggiorata e si rischia di toccare sotto in macchina...in moto si salta!!!!!
- Dulcis in fundo le forze dell'ordine sono tra le pi? scorrette(per non dire altro) e ignoranti che abbia mai incontrato......impossibile avere una discussione sensata.
In sostanza, dici di non andarci neppure sabato??
Non volevo "fare i tempi", solo fare qualche curvettina decente...
La domanda era in che stato ? la strada se poi volete andare a fare un giretto tranquillo con DB-killer e tutto in regola a velocit? da codice stando attenti alle buche resta sempre una bellissima strada con uno stupendo panorama.
Mi raccomando attenti nei pressi di La verza/Quarto ai vigili con autovelox, a Rivergaro a Polizia/Carabinieri a Perino, Cassolo e Piancasale, appena fuori Bobbio ai vigili con autovelox, a Marsaglia ai carabinieri e all'inizio delle dritte di Ottone vigili autovelox.
La domanda era in che stato ? la strada se poi volete andare a fare un giretto tranquillo con DB-killer e tutto in regola a velocit? da codice stando attenti alle buche resta sempre una bellissima strada con uno stupendo panorama.
Mi raccomando attenti nei pressi di La verza/Quarto ai vigili con autovelox, a Rivergaro a Polizia/Carabinieri a Perino, Cassolo e Piancasale, appena fuori Bobbio ai vigili con autovelox, a Marsaglia ai carabinieri e all'inizio delle dritte di Ottone vigili autovelox.
Questo pezzo ? un massacro tutte le primavere.....
Alla fine sono stati 10... di cui 2 con l'eliambulanza
non ? un prob della valtrebbia ma dell'inizio stagione per chi la moto la ferma 4 mesi l'anno, ha la voglia di moto repressa e appena vede il sole e riattiva la moto parte stile motogp infoiatissimo, ? cos? da anni e cos? ho visto anche ieri nelle zone bergamasco/bresciano.. ? cos? tutti gl ianni purtroppo
S? ma DIECI mi sembrano un p? tanti... ? una ecatombe.. secondo me ? un MIX.
Senza contare che, negli ultimi 2 anni ho visto sempre piu' impediti-fenomeni alla guida...
Comment