Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci vorr? andare sabato , andatura abbastanza soft perch? immagino che gli sbirri saranno piuttosto infoiati
Sono andato 2 sabati fa.
Gli sbirri ancora non c'erano.
Ma occhio che la strada ? parecchio sporca e presenta frane e smottamenti in particolare se sali anche a Bobbio.
Vai ma tieni pi? margine del solito.
Sono andato 2 sabati fa.
Gli sbirri ancora non c'erano.
Ma occhio che la strada ? parecchio sporca e presenta frane e smottamenti in particolare se sali anche a Bobbio.
Vai ma tieni pi? margine del solito.
Ok, grazie per il consiglio, immaginavo che fosse ancora sporchina
Io forse ci vado sabbato... o domenica, devo vedere
domenica mattina ?
quasi quasi pota...:1:
per? non ho un ottimo ricordo della ValTrebbia, anni e anni fa ci lasciai il libretto e 600 mila lire per colpa di una maledetta yoshimura non omologata
domenica mattina ?
quasi quasi pota...:1:
per? non ho un ottimo ricordo della ValTrebbia, anni e anni fa ci lasciai il libretto e 600 mila lire per colpa di una maledetta yoshimura non omologata
Ci sono dei punti dove bisogna andare tranquilli... io vorrei andarci perch? vorrei provare a fare due pieghe con sta SV del cazz, ho 3 CM di cera intonsi e non riesco a toglierli in paese magari su quelle strade ce la faccio
io ci sono stato 15 gg fa, il penice era concio come al solito con ghiaia in curva in cima e anche in basso verso varzi, la trebbia era ok, anzi mi pare abbiamo asfaltato anche alcuni pezzi verso la fine andando verso ottone. zero controlli e pochissime moto, ora arriveranno entrambi!
io ci sono stato 15 gg fa, il penice era concio come al solito con ghiaia in curva in cima e anche in basso verso varzi, la trebbia era ok, anzi mi pare abbiamo asfaltato anche alcuni pezzi verso la fine andando verso ottone. zero controlli e pochissime moto, ora arriveranno entrambi!
Comment