Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALTREBBIA... Chi l'ha gi? fatta nel 2011??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Mi spiace!!! RIP

Sai per caso come ? successo, essendo di quelle parti ho visto la foto del posto e credo di aver capito qual'? la curva e mi sembra anomala nel senso che andando verso salsominore prima di quel punto c'? una curva a destra da 70km/h circa quindi non si pu? andare molto forte anche se i successivi sisnistra destra si possono tagliare dritti prima di una sinistra molto lenta e un lungo rettilineo.
    Quindi se fosse andato in direzione Marsaglia avrei capito arriva forte dal rettilineo e arriva lungo ma cos? non riesco a capire.
    Ho sentito dire che per evitare una macchina ? andato contro il guard rail che li ? molto rovinato e arrugginito e subito dopo c'? il burrone e voli nel fiume.
    Dovresti chiedere a Gabel, era l? con lui...

Comment

• Font Size
      L'ho fatta di recente in salita quella strada, bella come panorami ma a livello di guida non mi ha per nulla entusiasmato, strada molto stretta e ghiaietta in quasi tutte le curve in traiettoria...
      Mi spiace per l'amico di gabel, ? sempre molto brutto sentire notizie del genere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Dovresti chiedere a Gabel, era l? con lui...

http://www.daidegasforum.com/forum/4...ato-lo-so.html
        ma anche no... io eviterei di fargli delle domande a riguardo visto l'accaduto

Comment

X
        Working...
        X