Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALTREBBIA... Chi l'ha gi? fatta nel 2011??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    S? ma DIECI mi sembrano un p? tanti... ? una ecatombe.. secondo me ? un MIX.
    Senza contare che, negli ultimi 2 anni ho visto sempre piu' impediti-fenomeni alla guida...
    Bah guarda, sabato c'era (fortunatamente) poco traffico, per? c'era di tutto, dal fenomeno con TMAX o MP3 della piaggio (giuroooooo!!!!), al tipo col multistrada che guidava peggio di un ubriaco

Comunque come in tutti i casi, mi spiace per gli incidenti
    La strada non era malvagia, ma un po' di terriccio qui e li c'erano, "bastava" tenersi del buon MARGINE!!!!
    Last edited by Dima; 04-04-11, 13:59.

Comment

• Font Size
      Non esageriamo, coinvolti 10 motociclisti ma gli incidenti mi sembrano siano stati 2 dove ? intervenuta l'eliambulanza ma nessuno in pericolo di vita....comunque m'informo/compro il giornale e vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by red78 View Post
        Non esageriamo, coinvolti 10 motociclisti ma gli incidenti mi sembrano siano stati 2 dove ? intervenuta l'eliambulanza ma nessuno in pericolo di vita....comunque m'informo/compro il giornale e vi faccio sapere.
        sembrano proprio 10!

http://www.Liberta.it

Comment

• Font Size
          Anche qui vorrei tornarci...maledetta ghiaia.....

Comment

• Font Size
            Abito da quelle parti e sono andato a bobbio la scorsa settimana....mi spiace dirlo perch? il turismo motociclistico ? importante per la val trebbia per? la strada f? cacare:
            - Rispetto all'anno scorso non ? stato asfaltato nessun pezzo fino a ottone
            - Le frane/dossi/buche sono peggiorate e infatti a Barberino stanno per l'ennesima volta cercando di sistemare la frana prima della galleria
            - Ci sono stati svariati incontri con Anas/Provincia/Comuni per sistemare le frane/ponti da bobbio a ottone ma ad oggi non ? cambiato nulla
            - La strada per il penice non ? cambiata e i pezzi di strada sterrato non sono stati asfaltati ma ? solo peggiorata causa passaggio spartineve
            - La frana sulla strada per il penice nella zona delle campore prima del bivio di Ceci ? ancora peggiorata e si rischia di toccare sotto in macchina...in moto si salta!!!!!
            - Dulcis in fundo le forze dell'ordine sono tra le pi? scorrette(per non dire altro) e ignoranti che abbia mai incontrato......impossibile avere una discussione sensata.
            Mamma mia che desolazione. L'ultima volta ci sono stato lo scorso agosto in giorno feriale ed ho pagato il "pedaggio" (leggi multa) alle Forze dell'ordine; per il resto, l'asfalto decente era confinato a pochi e brevi tratti, mentre su per il Penice ad andatura che non fosse da novantenne rischiavi per davvero l'osso del collo.

Leggo adesso che non ? cambiato nulla, anzi se possibile ? peggio.

L'incredibile degrado in cui vengono lasciate molte delle strade che hanno fatto la storia del Motociclismo stradale ligure (ci mettiamo dentro pure il Bracco) mi da una tristezza infinita

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti, marted? prossimo vado in Val trebbia con la mia ragazza...

E' la prima volta che la percorro ma a sentire come parlate non ? tutto quello spettacolo (intendo per asfalto e velox)...

Per? ? anni che mi prometto di farla...

Comment

• Font Size
                Per chi non lo sapesse la strada che da Bobbio porta a Marsaglia sar? chiusa da ieri 2 maggio per almeno 3 settimane causa rottura della strada e pi? precisamente buco nell'asfalto con vista trebbia 100 metri sotto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Per chi non lo sapesse la strada che da Bobbio porta a Marsaglia sar? chiusa da ieri 2 maggio per almeno 3 settimane causa rottura della strada e pi? precisamente buco nell'asfalto con vista trebbia 100 metri sotto!!!!!
                  Grazie per l'info,volevo farla il 2 Giugno....speriamo sia a posto quella data....!!!
                  Nel caso puoi tenere aggiornato il posto??
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Si parla di fare un senso unico alternato perch? la strada alternativa per gli abitanti e'veramente troppo lunga e scomoda...
                    Vediamo chi la spunta tra le menti geniali in comune...

Comment

• Font Size
                      Hanno messo senso unico alternato con semaforo.

Comment

• Font Size
                        Hanno messo senso unico alternato con semaforo.
                        quindi si ? trasformato in una pista quel pezzo?? ))

Comment

• Font Size
                          Si da cross per?!!!!

Comment

• Font Size
                            Si da cross per?!!!!
                            e volendo c'? proprio anche un bel salto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by satinka View Post
                              e volendo c'? proprio anche un bel salto!
                              Come tutte le piste da cross un bel panettone ci vuole!!!!:1:

Naturalmente intendi quello prima della galleria di barberino.

Comment

• Font Size
                                Come tutte le piste da cross un bel panettone ci vuole!!!!:1:

Naturalmente intendi quello prima della galleria di barberino.
                                Abbiamo un'ampia scelta ma di certo quello ? il pi? emozionante... proprio un peccato che lo stiano sistemando per l'ennesima volta dopo solo qualche anno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X